20 novembre – Martin: “Come diceva Berlusconi: più forti della sfortuna, più forti dell’invidia!”

20 novembre – Martin: “Come diceva Berlusconi: più forti della sfortuna, più forti dell’invidia!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VareseSport SPORT

Mercoledì 20 novembre 2024, la frase del giorno Come diceva Berlusconi: più forti della sfortuna, più forti dell’invidia! Jeorge Martin Jeorge Martin è nato a Madrid (Spagna) il 29 gennaio 1998. È un pilota motociclistico spagnolo, campione del mondo della Moto3 nel 2018 e della MotoGP nel 2024. In un video pubblicato sui social dalla redazione spagnola di Dazn, il campione ha esortato i tifosi citando il cavaliere. (VareseSport)

Ne parlano anche altri giornali

Si dice spesso che il primo impatto con una nuova moto sia fondamentale per un pilota, e nel caso di Jorge Martin questo sembra essere stato molto positivo. Jorge ha potuto saggiare sia la RS-GP 24 che la 25, e dopo la prima uscita ha iniziato a raccontare le sue sensazioni, catturate dai microfoni delle televisioni. (Motosprint)

Per me, era un giorno importante. L’ultimo in cabina di commento per i canali ufficiali del campionato. (MotoGP Italy)

La stagione di MotoGP targata 2024 è stata entusiasmante, ed ha ancora una volta stata vissuta sul filo dell’equilibrio tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia, i dominatori di questo ultimo biennio. Alla fine, ad imporsi per soli 10 punti è stato lo spagnolo di casa Ducati Pramac, nonostante la vittoria di appena 3 GP contro gli 11 del rivale. (QuattroMania)

Campinoti, ceo Pramac: “Conoscevo a malapena Valentino Rossi, ora vinciamo col sorriso”

Non solo piloti nuovi e cambi da casacca, il test di Barcellona è stata l'occasione per vedere all'opera anche l'inizio di avventura di tecnici ed ingegneri, alle rpese con le loro rispettive nuove sfide; è il caso di Fabiano Sterlacchini, approdato in Aprilia come direttore tecnico direttamente dalla KTM. (Motosprint)

Ieri si è concluso il Mondiale di MotoGP, la massima espressione delle corse motociclistiche. Nel Gran Premio della Solidarietà di Barcellona, che ha sostituito Valencia come sede dell'ultima gara stagionale, Jorge Martin ha conquistato un importante terzo posto, che gli ha permesso di mantenere il vantaggio su Pecco Bagnaia e di laurearsi così Campione del Mondo. (Pianeta Milan)

Paolo Campinoti, imprenditore di 56 ann… La squadra esordì con una leggenda giapponese: Tetsuya Harada. (La Repubblica Firenze.it)