Il gesto di Guardiola dopo il coro dei tifosi del Liverpool: si gira e indica un numero con le dita

A cura di Fabrizio Rinelli 3 Il Manchester City in casa del Liverpool centra la sesta sconfitta nelle ultime 7 partite disputate, la sesta di fila nel campionato inglese. Un crisi infinita, inaspettata e di certo sorprendente per i Citizens che escono sconfitti da Anfield con il punteggio di 2-0. Un ko che conferma il momentaccio della squadra di Pep Guardiola il quale solo poche settimane fa ha ufficializzato il suo rinnovo con il City. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quella tra Liverpool e Manchester City è una delle partite più iconiche della Premier League degli ultimi anni, uno scontro identitario che spesso vale un bel pezzo di titolo, dato che stiamo parlando di due delle squadre che da anni sono sulla cresta dell’onda, non solo in Inghilterra ma in tutta l’Europa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Prosegue e sembra inarrestabile la crisi del Manchester City, che subisce il sesto ko in sette gare. Guardiola e i suoi vengono sconfitti 2-0 da un Liverpool dominante, che meriterebbe un passivo più ampio (evitato da Ortega) e passa con una rete per tempo: apre le danze Gakpo al 12' causando lo scoramento dei Citizens, che tornano a centrocampo a testa bassa, le chiude Salah su rigore al 78'. (L'Interista)

E come nelle favole più belle, il Liverpool affossa i campioni d'Inghilterra e scappa in vetta. Dopo aver infierito con la vittoria per 2-0 sul Manchester City smarrito, i Reds si godono il primo posto in solitaria a +9 su Arsenal e Chelsea, nuove dirette rivali per il titolo. (TUTTO mercato WEB)

Sesto ko in sette gare, Man City ko a Liverpool. Guardiola furioso con Anfield

Una serata indimenticabile per il Liverpool e Arne Slot. Il 2-0 rifilato al Manchester City campione d'Inghilterra in carica è un risultato incredibile per il percorso dei Reds in Premier League, vista la vetta blindata a +9 su Arsenal e Chelsea corsare. (TUTTO mercato WEB)

di fila in Premier (il sesto in sette gare stagionali), con la squadra scivolata al quinto posto a -11 proprio dai Reds. Il Manchester City di Pep Guardiola ha perso anche ad Anfield con il Liverpool, la vetta ormai comincia a diventare distante. (Corriere della Sera)

Liverpool-Manchester City 2-0, la cronaca (Fantacalcio ®)