Callà (Vice allenatore Basilea): “A Calafiori ho detto che da centrale avrebbe fatto benissimo”

Davide Callà, vice allenatore del Basilea, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TvPlay: "CALAFIORI HA DIMOSTARTO TANTO CORAGGIO NEL VENIRE IN SVIZZERA” – “Calafiori? E’ cresciuto tantissimo rispetto a quando è arrivato qui al Basilea. Ricordo che si fece male subito al primo allenamento, quindi la sua avventura elvetica iniziò un po’ in salita. Poi si è preso una maglia da titolare dimostrando le sue qualità, è stato coraggioso perché lasciare la Serie A per la Svizzera non era scontato”. (Tutto Juve)

Su altre testate

Ogna, ormai finito sotto la lente d'ingrandimento di diversi club, italiani e non solo. (ilBianconero)

In un'intervista rilasciata al quotidiano "Libero", il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio, ha parlato del futuro della squadra: "Le dinamiche del mercato si svilupperanno a fine Europeo, ma l'intenzione è quella di tenere tutti. (Napoli Magazine)

"Calafiori è un calciatore evoluto, perché non fai queste cose preso dalla disperazione dell'ultimo minuto. È tutto l'anno infatti che fai quel tipo di inserimento centrale, ti fai trovare in quella determinata zona e quindi poi la giocata arriva". (Tutto Juve)

L’Europeo complica i piani mercato della Juve: cosa è cambiato

Il Bologna continua a stupire anche agli Europei. E sul mercato, con tanti protagonisti. Intervistato da Libero, il ds Marco Di Vaio ha parlato così. Guglielmo Cannavale 26 giugno 2024 (modifica il 26 giugno 2024 | 22:02) (SOS Fanta)

Il vice-allenatore del Basilea, Davide Calla’, è intervenuto in diretta su TvPlay. Queste le sue dichiarazioni: “Calafiori è cresciuto tantissimo rispetto a quando è arrivato qui al Basilea. Ricordo che si fece male subito al primo allenamento, quindi la sua avventura elvetica iniziò un po’ in salita. (Terzo Tempo Napoli)

Molto cinicamente parlando, dal punto di vista delle ripercussioni sul mercato l’ Europeo per la Juventus era iniziato in chiaroscuro. (Tuttosport)