Inzaghi mai minacciato dai capi ultras: dialoghi tranquilli, la ricostruzione del tecnico

Inzaghi mai minacciato dai capi ultras: dialoghi tranquilli, la ricostruzione del tecnico Nell'audizione "lunga, esauriente, pulita e serena" agli inquirenti per l'inchiesta sui capi ultras delle curve di Inter e Milan, Simone Inzaghi - sentito come persona informata sui fatti, e non indagato - come si legge sul Corriere dello Sport "ha raccontato che nel colloquio con Ferdico (ex capo del tifo organizzato nerazzurro) non si è mai sentito intimorito o impaurito, né tantomeno minacciato". (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

"Non mi è mai successo che qualcuno mi abbia chiamato per queste cose, è una novità che mi ha sorpreso", ha continuato il il ct della Nazionale, "perché poi non so quali siano stati i rapporti precedenti: uno ti telefona, non lo conosci, non hai mai avuto a che fare con lui, penso sia difficile poterci scambiare parole. (Adnkronos)

Zanetti verrà ascoltato dagli investigatori della Squadra mobile, con l’indagine sulla Curva Nord interista (e la Sud rossonera) coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra della Dda, guidata dall’aggiunta Alessandra Dolci e dal procuratore Marcello Viola, anche se non soprattutto in merito all’intercettazione del maggio 2023. (CalcioMercato.it)

Giornata importante quella di ieri per quanto concerne l'inchiesta sulle attività illegali delle due curve di Milano. Come da programma, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è stato ascoltato dalla Procura di Milano, che nel corso dei prossimi giorni interrogherà anche altri tesserati delle due società, per il Milan il capitano Davide Calabria. (Milan News)

Inchiesta Ultras, la procura Figc aspetta gli atti per valutare eventuali illeciti di Inter e Milan

L'inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia ribattezzata "Doppia Curva" e che ha portato lunedì 30 settembre all'arresto di 19 ultras di Inter e Milan e che ha di fatto azzerato i direttivi della Curva Nord interista e della Curva Sud milanista non si è ancora conclusa con l'indagine che sta procedendo a ritmi serrati e sta portando alle testimonianze, come persone informate sui fatti, di tutti i tesserati citati nelle intercettazioni. (Calciomercato.com)

Ascoltato come testimone dagli investigatori della squadra mobile, dopo gli arresti che hanno azzerato i direttivi delle due Curve milanesi, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha ricostruito i suoi contatti con il ti… MILANO. (La Stampa)

Inchiesta sulle curve di Inter e Milan, il fronte sportivo è quello che maggiormente interessa i tifosi. La Procura di Milano, guidata da Marcello Viola, preferisce infatti attendere che le indagini raggiungano un livello di maggiore "maturazione" e a Chiné non resta che attendere finché non verrà tolto il segreto sugli atti in questione, non potendo interferire con le indagini penali. (La Gazzetta dello Sport)