Milano, un tir travolge mamma con due bambini e scappa: morta la 34enne
Gravissimo incidente stradale a Milano. Un camion ha travolto una donna di 34 anni che stava spingendo un passeggino su cui c’era i due suoi gemelli di un anno e mezzo. È successo intorno alle 9,30 in via Renato Serra, alla periferia di Milano. La madre è morta mentre i piccoli sono usciti miracolosamente illesi. Con la donna c’erano anche i genitori, anche loro usciti incolumi dall’incidente. L’autista del camion non si è fermato ed è scappato. (La Provincia Pavese)
Ne parlano anche altre testate
«È un incrocio pericoloso. La vittima è stata travolta da un tir mentre stava attraversando sulle strisce pedonali, e con semaforo verde, in compagnia dei suoi due figli, gemelli di un anno e mezzo, nel passeggino, e la madre di 59 anni. (Corriere TV)
L'incidente è avvenuto stamani in viale Renato Serra, all'incrocio semaforizzato con via Scarampo, a Milano. Una donna di 34 anni ha perso la vita mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde, in compagnia dei suoi due figli, gemelli di 1 anno e mezzo, nel passeggino e la nonna di 59 anni. (La Repubblica)
E’ successo poco prima delle 10 in viale Renato Serra, il camion è fuggito dopo l’incidente MILANO – Drammatico incidente questa mattina poco prima delle 10 a Milano in viale Renato Serra. Una donna di 34 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un camion pirata mentre stava attraversando la strada con i due figli gemelli di un anno e la nonna di 59 anni. (Lecconotizie)
“Una giornata di lutto cittadino e blocco totale del traffico sabato 21 o domenica 22 dicembre” è la richiesta fatta al Comune dalle associazioni meneghine in rappresentanza dei pedoni, che hanno indetto anche un presidio sul luogo dell’incidente. (Virgilio Notizie)
«Un grosso camion l’ha investita mentre stava attraversando, io ho urlato ma lui non si è fermato». L’uomo, originario della Romania, ha raccontato di aver assistito all’incidente mentre, come ogni giorno, si trovava a chiedere l’elemosina al semaforo. (Corriere TV)
Gravissimo incidente in viale Renato Serra, a Milano, dove una mamma con due bimbi piccoli è stata travolta sulle strisce pedonali da un camion pirata, che si è poi dato alla fuga. Inutili i soccorsi per la donna di 34 anni, che è deceduta sul posto a causa dell'impatto. (MilanoToday.it)