Inzaghi, chiamata Scudetto per l'Inter: sosta in testa battendo Conte

Un ultimo passo. E che passo. Questa sera l’Inter cercherà di battere il Napoli per ottenere tre punti, sorpassare gli azzurri in classifica e tornare lì dove era stata l’ultima volta da sola il 26 maggio, ultima giornata del campionato scorso, quello chiuso in testa con la seconda stella cucita sul petto. Simone Inzaghi vuole andare a dormire e presentarsi alla sosta primo in classifica . In questo campionato l’Inter è stata in vetta solamente alla terza giornata, insieme però a Juventus, Torino e Udinese (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Negli azzurri è recuperato Lobotka, che può tornare in cabina di regia a dettare i tempi di manovra, mister Conte potrebbe infatti preferire lo slovacco a Gilmour. Inter-Napoli: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Il mini tour de force della squadra di Antonio Conte si è dunque concluso con una bella vittoria sul Milan, una pesante sconfitta con l’Atalanta e un prezioso pareggio con i campioni d’Italia“. Il Napoli va alla seconda sosta stagionale da primo in classifica, dopo aver difeso la vetta dall’assalto dell’Inter grazie all’1-1 di San Siro. (Terzo Tempo Napoli)

On so davvero perché mi sia venuto in mente di offrirmi per scrivere questo prepartita. Io di questo Napoli non so praticamente nulla, a parte i quattro ex che conoscete bene anche voi. (Bauscia Cafè)

Inzaghi, rimonta pianificata: ora vuole confermarsi stratega da scudetto davanti a Conte

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Napoli in streaming gratis. Il match è in programma domenica 10 novembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Antonio Conte dovrebbe optare per il solito 4-3-3 con Meret tra i pali, difesa a quattro formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongionro e Olivera. (SportItalia.it)

Marco Macca Redattore 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 09:01) Dopo aver gestito al meglio le forze dell'Inter e averla condotta al vertice in Champions League e in campionato, ora Simone Inzaghi vuole una conferma da scudetto di fronte ad Antonio Conte, colui di cui ha preso il posto sulla panchina nerazzurra nel 2021. (fcinter1908)