Inzaghi, chiamata Scudetto per l'Inter: sosta in testa battendo Conte

Un ultimo passo. E che passo. Questa sera l’Inter cercherà di battere il Napoli per ottenere tre punti, sorpassare gli azzurri in classifica e tornare lì dove era stata l’ultima volta da sola il 26 maggio, ultima giornata del campionato scorso, quello chiuso in testa con la seconda stella cucita sul petto. Simone Inzaghi vuole andare a dormire e presentarsi alla sosta primo in classifica . In questo campionato l’Inter è stata in vetta solamente alla terza giornata, insieme però a Juventus, Torino e Udinese (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Fabio Capello, ex allenatore, è intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport per analizzare la sfida tra Inter e Napoli in programma questa sera a San Siro: "Lo scudetto questa sera passerà da San Siro e viaggerà sui binari esterni dell’alta velocità. (TUTTO mercato WEB)

"Scudetto, sorpasso o fuga", si legge sulle pagine del Corriere della Sera in edicola oggi. (TUTTO mercato WEB)

attesa in casa Napoli per il big match della dodicesima giornata del campionato di Serie A, con gli uomini di Antonio Conte che affronteranno l’Inter allo stadio San Siro (fischio d’inizio in programma per le 20:45). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inter, missione scudetto. Una finale contro il Napoli. Lukaku c’è, Acerbi forse

Le suggestioni di Inter-Napoli potrebbero anche finire qui ma c'è l'inevitabile corollario di incroci che non possono lasciare indifferenti, visto che tre anni fa l'allenatore e il bomber della squadra ospite sono stati i grandi protagonisti di un altro tricolore, sempre a tinte nerazzurre, datato 2021. (Sport Mediaset)

In questo momento Inter-Napoli resta il punto più alto della Serie A. Ne è sicuro il Corriere dello Sport mentre presenta il big match di questa sera a San Siro che decreterà quale delle due squadre andrà alla sosta in vetta alla classifica. (Fcinternews.it)

Gli ultimi dubbi riguardano due pilastri, uno per parte. A Conte, salvo sorprese, mancherà dal 1’ Lobotka, più vicino alla panchina che al campo. (Quotidiano Sportivo)