Fantacalcio, Napoli: le condizioni di McTominay | Ci sarà contro la Roma?

Advertisement Il Napoli può tirare un respiro di sollievo in vista della sfida contro la Roma, valida per la tredicesima giornata di Serie A: Scott McTominay sta bene. Il centrocampista scozzese recentemente acquistato dai partenopei, aveva destato preoccupazione a causa di un infortunio apparentemente grave durante la partita Polonia-Scozia. Il giocatore aveva accusato un fastidio al piede e si era subito fermato. (Il Corriere del Pallone)

Se ne è parlato anche su altre testate

Francesco Modugno in collegamento da Castel Volturno: McTominay a Castel Volturno con un giorno di anticipo, sta bene (IlNapolista)

Per questo il problema alla caviglia accusato ieri sera in Nazionale aveva agitato le ultime ore in casa Napoli. (Today.it)

Dopo alcune ore di apprensione, lo staff medico partenopeo ha confermato che Scott McTominay sarà regolarmente a disposizione di Antonio Conte, nonostante il lieve problema fisico accusato durante Polonia-Scozia. (Goal Italia)

Vlahovic, nessuna lesione ma salterà il match contro il Milan

Allarme rientrato, quasi, del tutto per Scott McTominay, uscito ieri anzitempo nel match che ha visto la Scozia superare 2-1 la Polonia. (DAZN)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE Solo uno spavento per Scott McTominay . Il centrocampista scozzese ieri era uscito malconcio dal match di Nations League contro la Polonia, ma secondo quanto riferisce l'emittente satellitare avrebbe già rassicurato Antonio Conte . (LAROMA24)

Leggi tutta la notizia Db Torino 27/04/2023 - campionato di calcio serie A / Juventus - Milan / foto Daniele... (Virgilio)