Francesco Totti, il durissimo attacco in diretta tv: «È un narcisista patologico». Il flirt (presunto) con Marialuisa Jacobelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scoop del settimanale Gente, che ha immortalato Francesco Totti insieme a Marialuisa Jacobelli, sta facendo a dir poco discutere. Il presunto tradimento dell'eterno capitano della Roma nei confronti della sua compagna Noemi Bocchi è sulla bocca di tutti. Se ne è parlato apertamente a La Volta Buona, dove Caterina Balivo ha ospitato Giovanni Terzi, Raffaella Fico, Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria (leggo.it)
Su altri giornali
Come riporta la Repubblica, “il pupone” è partito stamattina insieme alla compagna Noemi Bocchi alle volte di Miami. Chi li ha visti al T1 prima di partire, ha riferito di una forte complicità, nonostante una serie di indizi (tra cui la confessione diretta della Jacobelli). (RomaNews)
Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi, il triangolo finito su tutti i giornali del globo (New York Times compreso) tra caffè, borse trafugate e una battaglia in tribunale all'insegna del chi ha tradito per primo, è pronto a regalare un altro scossone al mondo del gossip. (Elle)
La foto di Francesco Totti accanto a Marialuisa Jacobelli fuori da un hotel di Roma con la relativa dichiarazione della giornalista che conferma la liaison con l'ex capitano della Roma continua a far discutere. (Today.it)
È scoppiata una nuova crisi in casa Totti. Lui vorrebbe rituffarsi nel pallone, seguire i figli nei loro impegni e curare i propri affari assieme alla famiglia. (ilmessaggero.it)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
I due sarebbero stati paparazzati mentre entravano in un hotel romano, scatenando voci e indiscrezioni. Durante la trasmissione Pomeriggio 5, il direttore di Gente, il settimanale che ha lanciato lo scoop e pubblicato le foto, Umberto Brindani, ha confermato che le fotografie parlano chiaro e che Jacobelli avrebbe ammesso la relazione: «Qui è qualcosa di più di una semplice indiscrezione. (leggo.it)