Baldanzi in palla, Pellegrini in cerca di rilancio e Soulé vuole minuti: chi sulla trequarti contro l'Elfsborg?
Fonte: Il podcast di Marco Campanella Vocegiallorossa.it Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Archiviata la vittoria in rimonta contro il Venezia, per la Roma adesso è tempo di andare a caccia dei primi tre punti anche in Europa League. Dopo il pareggio casalingo contro l'Athletic Club, i giallorossi voleranno a Boras per sfidare l'Elfsborg. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre fonti
Ecco le parole del tecnico giallorosso. La Roma in questi anni è sempre stata protagonista in Europa, ma ha faticato specie nel finale di stagione. Si può dire che la Roma avrà più l’occhio per il campionato, almeno all’inizio? (AS Roma)
Le partite che ho visto mi sono piaciute; sono una squadra che ha valori, attaccanti e quinti importanti. Sarà una battaglia. (Tiscali)
Così Juric sulla partita: "Siamo partiti male in campionato, ora abbiamo recuperato terreno e vogliamo chiudere a Monza bene. Ivan Juric ha parlato alla vigilia della seconda uscita stagionale in Europa League della Roma (Eurosport IT)
“Siamo partiti male in campionato, ma con le ultime due vittorie abbiamo un po’ recuperato terreno. Queste le parole dell’allenatore croato sulla partita di domani sera e sulle scelte di formazione che opererà in vista della trasferta di Monza: (Giallorossi.net)
Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso Ivan Juric in conferenza stampa alla vigilia di Elfsborg-Roma, match valido per la 2a giornata di Europa League. Con lui è intervenuto anche Lorenzo Pellegrini. (RomaNews)
Serve vincere, perché dopo il pareggio in casa con il Bilbao nella prima giornata di Europa League non sono possibili altri passi falsi. Anche se poi non sarà facile, perché il campo è difficile e l’Elfsborg da quando c’è Hiljemark gira alla grande. (La Gazzetta dello Sport)