Sharon Verzeni, l'identikit del killer: è un pregiudicato straniero di 40 anni che vive a Capriate, tutte le piste portano a lui

A quasi una settimana dall’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata in strada a Terno d’Isola, nella Bergamasca, spunta l’ombra di un pregiudicato residente in un paese vicino. Ogni ipotesi è ancora al vaglio degli investigatori, che da giorni sono al lavoro nel tentativo di dare un’identità al killer, ma una delle nuove piste che si stanno seguendo sembra portare a una persona ben precisa. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Le coltellate, l’ipotesi dello sbandato, il luogo dell’aggressione: in 10 domande cosa si sa e cosa non torna. Trapela pochissimo sull’omicidio di Sharon Verzeni, ma sul «tutte le piste sono aperte» ribadito dagli inquirenti, probabilmente più che altro a tutela delle indagini, si possono abbozzare dei ragionamenti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Che però potrebbe aiutare le indagini. Forse stava ascoltando della musica. (IL GIORNO)

La bara, sopra la quale è stata apposta una corona di fiori bianchi e rossi, è stata portata all'interno poco dopo le 10, mentre i familiari l'hanno raggiunta evitando giornalisti e telecamere. (La Repubblica)

Indagini sull'omicidio di Sharon Verzeni, sequestrato un garage a Terno d'Isola

L’esito delle comparazioni di laboratorio con il profilo g… (La Repubblica)

Oggi si sono celebrati i funerali di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Ma non si sa ancora chi e perché abbia commesso questo omicidio. (ilmessaggero.it)

Come riporta PrimaMerate, i militari hanno messo i sigilli alla serranda di un box, all'interno del quale sarebbe stata rinvenuta una brandina. (Prima Bergamo)