Folorunsho è già una star: sentite quanti complimenti gli fanno a Castel di Sangro | VIDEO

Michael Folorunhso è arrivato a Castel di Sangro per iniziare la preparazione atletica in vista della prossima stagione. Dopo l'esperienza in Nazionale agli Europei, il centrocampista aveva saltato il ritiro di Dimaro ma adesso è tornato agli ordini di Antonio Conte che ha deciso di puntare forte su di lui per il nuovo campionato. Tra i tifosi del Napoli Folorunsho è già una star e lo si capisce dalla miriade di complimenti che gli hanno fatto i tifosi napoletani quando stamattina è uscito a fare autografi dopo l'allenamento. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli ha reso noto il programma degli allenamenti per il secondo ritiro in Abruzzo. Oggi è il terzo giorno di ritiro a Castel di Sangro, alle 18:15 è in programma la seduta pomeridiana a porte aperte, al mattino la seduta sarà invece a porte chiuse. (Tutto Napoli)

Vi mostriamo gli highlights della seduta mattutina: gli azzurri di Antonio Conte sono stati impegnati in un intenso lavoro atletico che ha visto portati quasi allo sfinimento Stanislav Lobotka, Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)

Amichevoli Napoli, sconto su OneFootball per vedere tutte le partite! Per tutti i tifosi del Napoli che non sanno dove vedere le partite amichevoli del ritiro di Castel di Sangro, arriva una buona notizia: è attiva un'offerta che consente di risparmiare circa il 30% sul prezzo per guardare le amichevoli Napoli-Egnatia (28 luglio), Napoli-Brest (31 luglio) e Napoli-Girona (3 agosto) a soli € 14,99 euro invece che € 20,97 euro. (CalcioNapoli24)

Napoli, novità da Castel di Sangro: due giocatori out

L'incontro sarà visibile in streaming sulla piattaforma OneFootball su qualsiasi dispositivo mobile, da... Il calcio d'inizio del match è fissato alle ore 20.00. (Today.it)

Probabilmente i giocatori avranno immaginato pure qualche altro termine per sintetizzare la mole di lavoro a cui sono costretti e sottoposti nel ritiro precampionato. Chiamatelo pure il metodo Antonio. (ilmattino.it)

Per il Napoli di Antonio Conte, in attesa di nuovi aggiornamenti in sede di calciomercato, bisogna registrare delle brutte novità da Castel di Sangro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)