Tragedia nel mondo del calcio: muore a soli 22 anni
Arriva una terribile notizia dal Sud America, con l'annuncio della morte di Marco Angulo . Il calciatore classe 2002 non è infatti sopravvisuto ad un incidente stradale che lo ha visto coinvolto circa un mese fa a Quito , capitale dell' Ecuador . A dare il triste annuncio è stata la Liga Deportiva Universitaria de Quito , club in cui militava dall'inizio di questa stagione dopo il trasferimento dal Cincinnati in Mls. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Il calcio ecuadoriano è in lutto per la morte del 22enne calciatore della nazionale e dell'FC Cincinnati (Mls) Marco Angulo. Il 22enne Angulo si trovava sull'auto che si è schiantata sull'autostrada Rumiñahui a Sud-Est di Quito il 7 ottobre scorso. (La Gazzetta dello Sport)
Il calciatore Marco Angulo, coinvolto il 7 ottobre in un incidente stradale a Quito, in Ecuador, è morto a distanza di oltre 30 giorni dallo schianto. Aveva solo 22 anni. Il decesso del giocatore è stato annunciato dalla Liga Deportiva Universitaria de Quito, società in cui militava dall’inizio di questa stagione dopo il trasferimento dal Cincinnati (Virgilio Notizie)
Tragica notizia per il calcio ecuadoriano: dopo 35 giorni di lotta, si è spento il 22ene Angulo (TUTTO mercato WEB)
Morto Marco Angulo. Secondo il quotidiano locale El Universo, un suv nero su cui viaggiava il centrocampista del LDU Quito è andato a sbattere con un ponte in costruzione su un'autostrada. (ilmessaggero.it)
Il mondo del calcio ecuadoriano è in lutto per la morte del 22enne Marco Angulo. Angulo vantava anche 3 presenze nella nazionale maggiore. (Sport Mediaset)
Appresa la notizia tragica, la Liga Pro, attraverso i propri social media, ha dato l'addio al centrocampista che indossava la maglia bianca, condividendo un'immagine di lui con la didascalia: "Riposa in pace, Marco". (Eurosport IT)