Sabrina Salerno, tumore: parlano i chirurghi che l’hanno operata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sabrina Salerno, nelle scorse ore, è stata operata per rimuovere il tumore al seno che le è stato diagnosticato lo scorso luglio. La stessa cantante, nella giornata di mercoledì 18 settembre, ha reso noto tramite un post Instagram che si sarebbe sottoposta a un intervento chirurgico per via di un nodulo maligno. Tutto è filato liscio, come confermato dalla Salerno e dall’equipe medica che l’ha curata. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

Prima, però, la cantante ha voluto ringraziare personalmente i tantissimi fan che l’hanno sostenuta in momento così delicato per lei. (Il Fatto Quotidiano)

L'artista ha ringraziato i suoi fan per i tantissimi messaggi ricevuti sui social e di come abbia sentito la vicinanza di tutte le persone che hanno voluto dedicarle anche solo un piccolo in bocca al lupo. (ilmattino.it)

Nelle storie postate sul suo account Instagram Sabrina prima appare in pigiama, sorridente, a fianco del dottor Christian Rizzetto, del dottor Giorgio Berna e del direttore generale della struttura dottor Francesco Benazzi. (Corriere della Sera)

La cantante sui social, ha ringraziato i suoi follower per i tanti messaggi in questo momento in cui sta cercando, con tutte le forze, di tornare alla normalità. Con un video messaggio che la ritrae visibilmente commossa, Sabrina Salerno si è presa del tempo per ringraziare chi le è stato vicino, offrendo sostegno e positività. (leggo.it)

Sabrina Salerno ha scritto un lungo e toccante messaggio sul suo account Instagram. L’annuncio di Sabrina Salerno (Donna Moderna)

La cantante Sabrina Salerno ha superato bene l’intervento di asportazione del cancro al seno, effettuato mercoledì 18 settembre nella Breast Unit del Ca’Foncello.«Un abbraccio alle… (La Tribuna di Treviso)