Il padre di Lamine Yamal impazzito per la vittoria agli Europei: si comporta come non fa suo figlio 17enne

Il padre di Lamine Yamal non sta nella pelle per la vittoria e il successo del figlio agli Europei. Lamine Yamal è la stella della Spagna esplosa agli Europei 2024. Nella finale vinta contro l'Inghilterra non ha segnato ma ha lasciato ugualmente il segno servendo a Nico Williams la palla del momentaneo vantaggio. A celebrare il premio di miglior giovane del torneo c'erano la fidanzatina, Alex Padilla, che ha abbracciato in campo con grande tenerezza, il fratellino col ciuccio in bocca che ha voluto accanto a sé nel momento più esaltante, su madre commossa (è divenuta iconica la foto in cui la donna gli faceva il bagnetto con Messi) fino al padre 32enne, Mounir Nasraoui, letteralmente fiero e impazzito per il riconoscimento ottenuto dal ragazzo prodigio che è il suo orgoglio. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno dei grandi volti da copertina dell'Europeo vinto nelle scorse ore dalla Spagna è sicuramente quello del baby fenomeno Lamine Yamal, che ha compiuto 17 anni pochi giorni fa e che si è appena laureato tra i protagonisti nel nuovo successo delle Furie Rosse. (TUTTO mercato WEB)

Lo dice a LaPresse Roci'o Escandell, presidente dell'Associazione di quartiere di Rocafonda, da cui viene il 17enne attaccante del Barcellona, decisivo nella vittoria della Spagna agli Europei di calcio. (Sport Mediaset)

Il giovane fenomeno del Barcellona, confermatissimo titolare dal ct De la Fuente contro l'Inghilterra a Berlino , ha sbriciolato un altro record: a 17 anni e un giorno (compleanno festeggiato ieri, sabato 13 luglio, ndr) è diventato il più giovane di sempre a giocare una finale di uno dei principali tornei internazionali. (Eurosport IT)

Lamine Yamal Pallone d'Oro 2024 come miglior giocatore? No, ma ha già un altro premio prenotato

Mattia Marocco Lamine Yamal è nato a Esplugues de Llobregat (Spagna) il 13 luglio 2007. E’ un calciatore spagnolo, attaccante del Barcellona e della nazionale spagnola, con la quale è campione d’Europa nel 2024. (VareseSport)

In un mucchio selvaggio o in uno sguardo intimissimo, la fatica si scioglie dove la gioia trova casa e adesso i campioni se la portano dietro. Se hai 17 anni da un giorno e l’Europa decide che sei il ragazzo d… (La Stampa)

Rodri, Bellingham, Vinicius, Lautaro, Messi, Mbappé. La lista dei giocatori che dovrebbero entrare nei primi posti del Pallone d'Oro sembra essere già scritta. A meno di sorprese sarà una sfida tra due centrocampisti, ovvero quello spagnolo Campione d'Europa con la Roja e quello inglese, capace di vincere la Champions League e giocare la finalissima del torneo tedesco. (Goal Italia)