Biden parla all’Onu, Melania parla (e si fa pagare)

Biden parla all’Onu, Melania parla (e si fa pagare)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corriere della Sera ESTERI

Biden parla all’Onu, Melania parla (e si fa pagare) di michele farina Le storie di guerra dal Libano, le contromosse Usa nel Mediterraneo, gli incontri al Palazzo di Vetro di New York (oggi ultima apparizione di Joe Biden), i rari discorsi (a pagamento) di Melania Trump in campagna elettorale, i regali di Pechino ai russi in Ucraina, l’acciaio cinese che affossa quello italiano. Slitta la presentazione della nuova squadra di Ursula von der Leyen. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

"È il momento che le parti finalizzino i termini dell'accordo" su Gaza per il cessate il fuoco e la liberazione degli ostaggi. Lo ha detto il presidente Joe Biden nel suo discorso all'Assemblea Generale dell'Onu. (Il Sole 24 ORE)

– La Commissione europea ha proposto oggi un prestito eccezionale di assistenza macro finanziaria (Mfa) all’Ucraina che potrà arrivare fino a 35 miliardi di euro, con scadenze per il rimborso fino a 40 anni, e che dovrebbe essere erogato con una prima tranche entro la fine dell’anno, e poi con successive tranche regolari fino alla fine del 2025. (Agenzia askanews)

L'europarlamento ha approvato la risoluzione per la revoca delle restrizioni all'utilizzo di armi occidentali. Il documento, presentato da popolari, socialisti e liberali europei, è stato adottato con 425 voti a favore, 131 contrari e 63 astensioni. (Sky Tg24 )

L’ultimo appello di Biden all’Onu: “C’è ancora spazio per la tregua”. Anche l’Iran contro l’escalation

Sono circa le ventuno e trenta quando il moderno treno di notte delle ferrovie ucraine lascia lentamente la stazione di Przemysl, l’ultima ancora in Polonia. Una stazioncina raggiunta con un’ora di macchina nel corteo ufficiale accompagnato dalle sirene della polizia polacca dall’aeroporto più vicino, Rzesów. (Avvenire)

UN Biden accolto da applauso ad Assemblea Onu: Oggi mio quarto e ultimo discorso qui SOTTOTITOLI 24 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

«P… Noi siamo qui per servire la gente, non il contrario». (La Stampa)