Wp, 'attacco Israele all'Iran prima delle elezioni Usa'

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Una fonte a conoscenza dei dettagli della conversazione tra il presidente Usa Joe Biden e il premier israeliano Benyamin Netanyahu della scorsa settimana ha riferito al Washington Post che l'attacco di Israele all'Iran ci sarà prima delle elezioni americane del 5 novembre, poiché la mancanza di una rappresaglia contro Teheran sarebbe interpretata dall'Iran come un segno di debolezza. . (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

"Fernando sa che è a casa qui e siamo molto felici di averlo cpn noi" ha detto l'ex numero 10 Juan Roman Riquelme, oggi presidente del club di Buenos Aires. A 38 anni, Gago ha appena lasciato il club messicano Chivas Guadalajara e sostituisce Diego Martinez, dimessosi poche settimane fa dopo una stagione mediocre. (Il Piccolo)

Il vertice di ieri sera del Gabinetto di governo con il premier israeliano Benjamin Netanyahu non ha portato a nessuna decisione. Lo hanno riferito in mattinata i media israeliani. (L'Opinione delle Libertà)

«Biden e Netanyahu vicini a un’intesa sull’attacco all’Iran»

Il presidente Usa Joe Biden e il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu sarebbero vicini a un'intesa sulla portata della rappresaglia pianificata da Israele contro l'Iran. Lo scrive Axios citando tre funzionari statunitensi e israeliani. (Il Dubbio)