Momento cruciale, ADL vicino alla squadra: ecco perché Conte ha voluto il ritiro
Il Napoli questo pomeriggio affronterà la Roma in una gara importate per il cammino e le ambizioni degli azzurri che dovranno rispondere a Inter e Atalanta che ieri si sono portate avanti. Per questo motivo Conte vuole massima concentrazione come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica. A seguire un estratto dell'articolo: "C’è bisogno di un’ulteriore reazione sul campo per dare continuità al prezioso pareggio portato via da San Siro prima della sosta contro i nerazzurri e pure per questo la squadra è in ritiro da ieri sera, nel solito albergo di Pozzuoli (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
ANGUISSA A SKY “Sì, sappiamo che hanno cambiato allenatore. Giochiamo contro la Roma ed è sempre difficile, proveremo di tutto per vincere perché abbiamo bisogno di questa vittoria”. (Pagine Romaniste)
Quella di oggi al Maradona sarà la sfida numero 177, tra campionato e altre competizioni. le due squadre si competono tra di loro da quasi un secolo: anno di fondazione per gli azzurri il 1926, per i giallorossi il 1927. (RomaNews)
Il Napoli di Antonio Conte torna in campo dopo la sosta per le nazionali. L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica, all'interno dello spazio riservato al calcio, sottolinea l'importanza del match in programma al Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)
A comunicarlo è lo stesso club azzurro che ha pubblicato il dato relativo agli spettatori: ben 51164 presenti sulle tribune dell'impianto di Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)
PRIMO TEMPO Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Il Napoli si prepara alla sfida contro la Roma con una mossa a sorpresa. Come rivelato da La Repubblica, Antonio Conte ha voluto il ritiro pre-partita dopo che Inter e Atalanta hanno già fatto il loro dovere nella giornata di ieri. (Napolipiu.com)