Scontro tra camion e furgone nell'incidente sull'autostrada A1, morti due operai: un terzo è ferito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragico incidente avvenuto sull’autostrada A1 tra Orvieto e Attigliano, dove si è verificato uno scontro tra un camion e un furgone che era fermo in sosta. In seguito allo schianto due operai sono morti, mentre una terza persona è rimasta ferita. Illeso il conducente del mezzo che ha tamponato. L’incidente sull’autostrada A1 L’incidente sull’autostrada A1 Si è verificato alle prime ore del mattino di oggi – giovedì 24 ottobre 2024 – un violento incidente lungo l’autostrada A1 Milano-Napoli, in direzione sud, in una tratta compresa tra i comuni di Orvieto e Attigliano (in provincia di Rieti), all’altezza del chilometro 457. (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di BEVAGNA (PG) specializzata nella produzione di materiale per l’edilizia SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
E' di due operai morti e un ferito lieve il bilancio di un incidente stradale accaduto all'alba di oggi sull'A1 fra gli svincoli di Orvieto e Attigliano in direzione sud, in provincia di Terni.... (Virgilio)
Nel punto in cui si è verificato l’incidente sono intervenuti gli operatori del 118, gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco di Orvieto, gli addetti di Autostrade per l’Italia. Come riporta tg24. (Potenza News )
Due persone sono morte e una è rimasta ferita in un grave incidente stradale accaduto intorno alle ore 6:00 di questa mattina lungo il tratto umbro dell’autostrada A1, fra gli svincoli di Orvieto e Attigliano (chilometro 457, direzione Roma) in provincia di Terni. (Matera News)
La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico. Si richiedeno: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Due operai morti e un ferito lieve il bilancio di un incidente stradale accaduto all’alba di oggi sull’A1 fra gli svincoli di Orvieto e Attigliano in direzione sud, in provincia di Terni. (Latina Tu)