Porsche 911 Gt3, si avvia verso la fine il conto alla rovescia del reveal della nuova generazione

Una prima immagine teaser lascia solo intuire il profilo della nuova serie della Porsche Gt3 che amplia la gamma dell’attuale 911, ovvero quella della a serie 992.2, in cui spicca il collo di cigno che sorregge l’ormai caratteristico grande spoiler posteriore. La nuova serie della Porsche Gt3 sarà presentata a venticinque anni di distanza dal debutto della prima generazione con il contributo di Walter Röhrl e di Jörg Bergmeister: i due grandi piloti ambasciatori della Porsche che dovrebbero raccontare in diretta le loro impressioni mentre sono al volante della nuova Gt3. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La protagonista indiscussa delle corse e dei trackday 911 GT3 compie infatti 25 anni, dato che la prima - la 996 GT3 - è arrivata sul mercato nel 1999. E proprio in questa occasione l'azienda tedesca toglie i veli dal restyling dell'attuale generazione, dunque la 992.2 GT3, che ha tante novità di cui bisogna assolutamente parlare, alcune delle quali molto nascoste. (Motor1.com Italia)

Nuova Porsche 911 GT3, caratteristiche, prestazioni e prezzo

La Porsche 911 GT3 festeggia i 25 anni con un restyling che introduce novità significative. La versione 992.2 debutta con la variante standard e la più stradale Touring. Tra le novità, la variante standard offre il pacchetto Weissach, precedentemente riservato all’estrema RS, mentre la Touring introduce per la prima volta i sedili posteriori (opzionali), mai disponibili prima per questo modello. (NEWSAUTO)