Calcio Milan, manna dal cielo per la dirigenza: in arrivo 87 milioni di euro

Ultime notizie Milan, la dirigenza rossonera a breve incasserà 87 milioni di euro. Manna dal cielo per il club Il Milan ha un motivo in più per sorridere. I rossoneri, dopo una stagione non proprio esaltante, conclusa comunque con la qualificazione alla prossima Champions League, stanno per incassare una cifra niente male. Ne sarà felice il nuovo allenatore Paulo Fonseca, così come tutto l’ambiente, che si augura di vivere una sessione di calciomercato da protagonista. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Giornata di saluti in casa Roma, con l'ormai ex responsabile dell'area tecnica del settore giovanile, Daniele... (Voce Giallo Rossa)

NUOVA SISTEMAZIONE – L’Empoli ha messo gli occhi su Ionut Radu, portiere di proprietà dell’Inter, recentemente rientrato dal prestito al Bournemouth in Premier League. (Inter-News)

Dal 2017 Roberto Vinciguerra, con una squadra di esperti statistici, propone www.numericalcio.it,un sito in cui potete trovare numeri, statistiche e curiosità sul campionato di Serie A, ma anche sulle competizioni UEFA, con un occhio sempre attento alle competizioni delle Nazionali e ai ranking FIFA e UEFA. (Viola News)

Diritti tv 2023-2024: la Roma si piazza al quarto posto con oltre 70 milioni

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, l’Inter sfonda il muro dei 100 milioni, seguita da Milan e Juventus appaiate a quota 87. Insomma, il podio dell’ultimo campionato si rispecchia nella ripartizione dei diritti tv della Serie A 2023-24. (Calcio Atalanta)

E proprio i nerazzurri sono in cima anche a questa graduatoria, unici del lotto delle 20 a sfondare la quota dei 100 milioni: i nerazzurri precedono Milan e Juventus, entrambi a quota 87, mentre giù dal podio troviamo Roma, Napoli e Lazio, che incassano di più di Atalanta e Bologna che si sono classificate al quarto e al quinto posto nella classifica del campionato. (Fcinternews.it)

Ancora più in basso, troviamo l'Atalanta (60,4 milioni), la Fiorentina (59,4 milioni) e il Bologna (56,2 milioni). Seguono Milan e Juventus con 87 milioni. (ForzaRoma.info)