Genoa: Tudor in pole per sostituire Gilardino, mentre Balotelli divide la società

TUDOR – La situazione in casa Genoa è sempre più complessa, con tensioni crescenti sia sul fronte tecnico che societario. I recenti risultati deludenti della squadra, con tre sconfitte consecutive, hanno messo in discussione il futuro dell’allenatore Alberto Gilardino. Nonostante il presidente Zangrillo gli abbia rinnovato la fiducia, c’è una crescente preoccupazione tra i vertici del club che una nuova sconfitta contro il Bologna possa costare caro all’ex attaccante della nazionale. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. Sicuramente dopo il match contro il Bologna capiremo se si può concludere o no". (CalcioNapoli1926.it)

Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportivo, l'agente della punta, Enzo Raiola, si è mostrato ottimista sull'approdo del suo assistito in rossobù: "Mario è carico, speriamo che il matrimonio si faccia in tempi brevi". (Sport Mediaset)

Mario Balotelli è pronto a fare il suo ritorno in Serie A dopo 5 anni: l’ex Inter è nel mirino del Genoa, come confermato dal suo agente Enzo Raiola. (Inter-News)

Balotelli-Genoa, affare congelato. Raiola: "Aspettiamo la decisione, Mario è pronto"|Primapagina

AGENTE BALOTELLI GENOA – Enzo Raiola, agente di Mario Balotelli, è intervenuto a Radio Sportiva per fare il punto della situazione relativa al suo assistito, accostato al Genoa. Il giocatore è al momento svincolato dopo la seconda esperienza all’Adana Demirspor. (Europa Calcio)

I risultati del campo non aiutano (3 i ko di fila e tanti infortuni), e a creare ulteriore confusione è stato il possibile ingaggio di Mario Balotelli che non vede tutti d'accordo. In casa Genoa regna il caos. (Sport Mediaset)

Il Grifone cerca nuovi rinforzi e la candidatura di Balotelli è arrivata al momento giusto, ma l'affare è stato congelato e Supermario, la cui ultima esperienza in Italia risale al 2020/21 con il Monza, resta in stand-by. (Calciomercato.com)