Conferenza stampa - Ranieri: "Voglio che Dybala, Paredes e Hummels facciano parte della squadra del futuro. Mi auguro che Pellegrini rimanga, ma deve essere contento anche lui"
Foto di Benedetta Uccheddu Ecco le dichiarazioni del tecnico Claudio Ranieri in conferenza stampa in vista della partita di domenica contro il Milan. Come sta Cristante? Contro il Milan un trequartista in più e un centrocampista in meno? «Rispondo subito alla seconda domanda: sapete che decido sempre la sera prima della gara, quindi domani tirerò le conclusioni e vedremo. Chiunque vada in campo, sono sempre convinto che farà una buona partita, per cui hanno tutti la mia fiducia. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altre testate
Per questa partita l’AIA-FIGC ha deciso di affidare la direzione del match all’arbitro Fabbri della sezione di Ravenna. Dopo le vacanze di Natale è tempo di tornare in campo. Il Milansarà impegnato domenica sera nella super sfida contro la Roma, in programma a San Siro alle 20:45. (Il Milanista)
Live TMW Ranieri: "Saelemaekers lo vogliamo tenere. Pellegrini? Valuteremo offerte, come tutti" Allenamento aperto il 1 gennaio. E' un modo per dare il benvenuto i nostri tifosi. (TUTTO mercato WEB)
Claudio Ranieri prende la parola a due giorni dalla sfida contro il Milan a San Siro. Col Milan giocherà un centrocampista in più? “Domani tirerò le conclusioni, chi va in campo sono sicuro faccia una buona partita e hanno tutti la mia fiducia”. (CalcioMercato.it)
Foto Romanews.eu La conferenza stampa di Ranieri (RomaNews)
Sarà Michael Fabbri ad arbitrare Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025 di domenica sera a 'San Siro' Sarà Michael Fabbri, classe 1983, della sezione A.I.A. di Ravenna, a dirigere Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma domenica 29 dicembre, alle ore 20:45, allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)
In vista della partita di domenica delle 20.45 a San Siro tra Milan e Roma, alle 13.00 il tecnico giallorosso farà il punto nella consueta conferenza stampa a Trigoria. Segui su TMW la diretta testuale. (TUTTO mercato WEB)