Calciomercato – Jovic, futuro lontano dal Milan: la probabile destinazione

E, di fatto, ha evidenziato il 'CorSport', la stagione di Jovic - non inserito neanche in lista UEFA per la Champions League - è durata quell'ora di gioco a metà agosto a 'San Siro'. Da lì, poi, appena 4' a Parma e poco meno di un quarto d'ora contro il Lecce. Punto. Out dai convocati di Paulo Fonseca da Fiorentina-Milan del 6 ottobre scorso, per un sovraccarico al pube, è tornato ad allenarsi per poi fermarsi di nuovo per lo stesso problema. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Il CorSport: "Il Galatasaray piomba su Jovic per sostituire Icardi" (Milan News)

La rottura del legamento crociato significa game over per la stagione di Maurito Icardi. Ora l'ex attaccante dell'Inter sarà costretto a restare fuori per il resto dell'annata, costringendo il Galatasaray ad intervenire quanto prima sul mercato. (Fantacalcio ®)

Capitolo uscite. Tuttosport: "C'è pure il nome di Jovic tra i possibili sostituti di Icardi al Galatasaray" (Milan News)

Calciomercato Milan, novità incredibile! Acquisto a centrocampo solo in un caso, serve la sua cessione

Infortunati Milan, Fonseca perplesso da Luka Jovic: incomprensibile la gestione del serbo rispetto alle proprie condizioni fisiche Il serbo è, di fatto, out dai convocati di Fonseca dallo scorso 6 ottobre, quando si era fermato prima del match di Firenze contro la Fiorentina per un sovraccarico al pube (Milan News 24)

Come riportato dal Corriere dello Sport, Luka Jovic può concretamente lasciare il calciomercato Milan già il prossimo gennaio. Calciomercato Milan, conferme totali sull’interesse del Galatasaray per Luka Jovic: il serbo può andarsene già a gennaio (Milan News 24)

Come riportato dal Corriere dello Sport, Luka Jovic può concretamente lasciare il calciomercato Milan già il prossimo gennaio. Calciomercato Milan, importante novità per quanto riguarda il colpo a centrocampo: serve l’uscita di Luka Jovic (Milan News 24)