Milan News – Pazzia di mercato, tutto vero: “Arrivano 3 colpi top a gennaio”

Nonostante un mercato estivo abbastanza importante, il Milan finora non è riuscito ad ottenere sul campo i risultati desiderati. Prestazioni sottotono e decisamente più di qualche scivolone di troppo per i rossoneri, che hanno evidenziato tutte le loro lacune. Al netto di errori e responsabilità di Fonseca e della dirigenza dunque, anche la squadra ha dato segnali negativi che non possono essere ignorati. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto, però, tengono banco gli scenari legati ai possibili movimenti dei rossoneri nel mese di gennaio 2025. Non potrebbe essere altrimenti, visto che la pausa Nazionali è sul punto di finire e che nel weekend si tornerà in campo per le partite del campionato di Serie A. (Pianeta Milan)

Motivo p In questa primissima parte di campionato la squadra di Paulo Fonseca ha alternato buoni risultati a prestazioni decisamente deludenti, specialmente in Europa. (TUTTO mercato WEB)

Gli altri nomi sono: Skov Olsen, ex Bologna ora al Bruges, Lang, del PSV, Sarr, del Crystal Palace, Dorgu, terzino del Lecce, e Berardi del Sassuolo che ha recuperato dall’infortunio al tendine d’Achille. (Pianetagenoa1893.net)

Milan: triplo colpo a gennaio per Fonseca, beffa a Juve e Inter

La Gazzetta dello Sport aggiunge un ultimo nome possibile: Patrick Dorgu del Lecce come vice Theo Hernandez. (Sport Mediaset)

La Gazzetta dello Sport in apertura: "Il Milan ha deciso, compra: regali per Fonseca" (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha intenzione di rivoluzionare l’organico a disposizione di Paulo Fonseca, e lo farà sul calciomercato. Nel week-end arriva l’Udinese a San Siro e il Milan ha bisogno di una reazione, dopo quanto si è visto nell’ultimo appuntamento in Serie A contro la Fiorentina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)