Papa agli scalabriniani: “Prendersi cura dei migranti”
Papa agli scalabriniani: “Prendersi cura dei migranti” I migranti vanno accolti e integrati, così il papa ricevendo in udienza gli scalabriniani Servizio di Rita Salerno Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
La notizia riportata su altri media
Servono solidi interventi pastorali di prossimità, a livello materiale, religioso e umano, per sostenere in loro la speranza, e con essa i percorsi interiori che portano a Dio, fedele compagno di viaggio, sempre presente accanto a chi soffre». (Corriere TV)
Papa Francesco torna a parlare del calo demografico in Italia. “Oggi tanti Paesi hanno bisogno dei migranti. L’Italia non fa figli. L’età media è di 46 anni. L’Italia ha bisogno dei migranti e deve accoglierli, accompagnarli, promuoverli e integrarli. (LAPRESSE)
L’Italia non fa figli. L’Italia ha bisogno dei migranti e deve accoglierli, accompagnarli, promuoverli e integrarli. (B-Lab Live!)
Continua senza tregua l'evaporazione del Cristianesimo propiziata dalla civiltà della Tecnica e del capitalismo, civiltà che, come non ci stanchiamo di sottolineare, non solo non necessita del sacro e della trascendenza, ma ha bisogno del loro annichilimento. (Il Giornale d'Italia)
Lo ha detto papa Francesco ricevendo in udienza gli scalabriniani. L'Italia ha bisogno dei migranti e deve accoglierli, accompagnarli, promuoverli e integrarli. (ilmessaggero.it)
ACI Stampa (Valledaostaglocal.it)