Inter, i primi 100 giorni di Oaktree e quanti cambiamenti: da Marotta al calciomercato – TS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Oaktree alla guida dell’Inter, domani saranno 100 i giorni alla guida del club nerazzurro e già tanti sono stati i cambiamenti: da Giuseppe Marotta nuovo presidente alle linee guida per il calciomercato. Con l’obiettivo di svecchiare la rosa mantenendo. Come evidenziato da Tuttosport, pur abbassando i costi di gestione, il fondo statunitense ha mantenuto alto il livello di competitività. IL DOPO SUNING – Sono trascorsi poco più di 100 giorni da quando l’Inter ha cambiato proprietà, passando dal controllo della famiglia Zhang e del gruppo Suning a quello del fondo statunitense Oaktree Capital Management. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il designatore Rocchi: "Ringrazio Marotta per come lavora l'Inter. Il Referee Assistant Manager è una figura ideale con cui rapportarsi e confrontarci per evitare tanti casi durante le partite” (Milan News)

Marotta: "Favorevole al tempo effettivo, è arrivato il momento di cambiare il regolamento" (L'Interista)

Nel corso di una conferenza all’Hotel Sheraton di Milano è intervenuto Gianluca Rocchi, affiancato da Giuseppe Marotta. Il designatore degli arbitri di Serie A ha espresso un apprezzamento nei riguardi del Presidente dell’Inter. (Inter-News)

Particolare, il presidente della FIGC ha proposto l'introduzione del tempo effettivo di gioco, una misura che ha trovato l'appoggio dell'amministratore delegato dell'Inter. (ilBianconero)

Il mercato dell’Inter sta facendo molto discutere. Però vedendo i nomi chiusi dalla dirigenza si può trovare un filo conduttore, che ha mosso le decisioni in senso generale. (Inter-News)

In occasione di una conferenza stampa organizzata del rush finale di calciomercato, il presidente dell’Inter, rivale del Milan, Beppe Marotta, ha parlato dell’importanza dell’educazione come valore nel mondo del calcio. (Milan News 24)