Metaphor: ReFantazio, demo disponibile su PC e console

Atlus ha pubblicato la demo di Metaphor: ReFantazio su tutte le piattaforme dove verrà diffuso il gioco completo. A corredo è stato confezionato un nuovo trailer. La versione dimostrativa di questo JRPG comprende il prologo con i primi quattro dungeon, la possibilità di incontrare sei seguaci e sperimentare con sette delle quaranta classi disponibili nel gioco completo. Inoltre, Atlus fa sapere che i progressi della demo verranno trasferiti nel gioco completo, quando questo uscirà l’11 ottobre. (The Games Machine)

Ne parlano anche altri giornali

Atlus ha annunciato la disponibilità a partire da oggi di una demo "Prologo" di Metaphor: ReFantazio, l'atteso nuovo titolo degli autori della serie Persona. In questa demo potrete vivere parte della storia iniziale, esplorare alcuni elementi sociali e scoprire la città, iniziando così la vostra avventura prima dell'uscita dell'11 ottobre (anche nel Game Pass). (MondoXbox)

Il trailer di Metaphor: ReFantazio per il Tokyo Game Show 2024 è davvero spettacolare: una carrellata di sequenze che introducono brevemente alcuni dei personaggi del gioco per poi passare in fretta ai combattimenti a turni. (Multiplayer.it)

Si tratta di una prenotazione a prezzo minimo garantito, ovvero se dopo che avete fatto l'ordine il gioco dovesse venir scontato, tale nuovo prezzo più basso sarebbe applicato automaticamente alla vostra prenotazione, senza bisogno che seguiate l'andamento del prezzo. (Multiplayer.it)

La Prologue Demo offre un'ampia introduzione al mondo e alle meccaniche di Metaphor: ReFantazio. (Tom's Hardware Italia)

Il download della demo può essere effettuato ai seguenti link per le varie piattaforme: Si tratta di un ampio spezzone di gioco che consente di provare la parte introduttiva della storia, effettuando un vero e proprio ingresso "full immersion" in questo particolare titolo di Atlus, come era emerso stamattina sugli store orientali . (Multiplayer.it)

IGN ha pubblicato un video di gameplay di Metaphor: ReFantazio tratto dalla demo giocabile sullo showfloor del Tokyo Game Show 2024, con circa ventidue minuti di sequenze di gioco che danno un'idea piuttosto precisa di cosa ci attende in questa promettente esperienza RPG. (Multiplayer.it)