Cadavere trovato nelle acque del Garda, è stato identificato

Cadavere trovato nelle acque del Garda, è stato identificato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiBrescia.it INTERNO

Gargnano. È stato identificato l’uomo trovato senza vita nel lago di Garda sabato pomeriggio. Si tratterebbe di un 54enne di origini tunisine, Mohamed Karoui, da anni residente a Gargnano. Lavorava in un albergo del comune di Andalo, è stato il proprietario della struttura a effettuare il riconoscimento nell’obitorio dell’ospedale di Desenzano: aveva appreso del ritrovamento dalla stampa, e quando il dipendente non si è presentato a lavoro si è insospettito. (QuiBrescia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Uomo trovato senza vita nel lago di Garda: è un 54enne di origini tunisine. Si tratta di un uomo di 54 anni di origini tunisine: queste le generalità del corpo trovato sabato 21 settembre 2024 senza vita dalla Guardia Costiera nella acque del lago di Garda tra Desenzano e Sirmione. (Prima Brescia)

Ancora da chiarire le cause del decesso, ma già dalle prime informazioni sul corpo non erano presenti segni di violenza. Il cadavere è stato riconosciuto all'obitorio dell'ospedale di Desenzano dal datore di lavoro che aveva letto la notizia sui giornali locali. (Trentino)

È di un 54enne residente a Gargnano (Brescia) il corpo trovato senza vita nel lago di Garda il 21 settembre. (Fanpage.it)

Ripescato senza vita nel Garda: aveva 54 anni e lavorava ad Andalo

Si tratterebbe di un uomo tra i 45 e i cinquant'anni, ritrovato vestito e in tasca aveva un biglietto per un battello della Navigarda. Sul corpo non ci sono segni di violenza Per gli inquirenti potrebbe trattarsi di un gesto estremo o di una caduta accidentale. (La Repubblica)

È un 54enne di origini tunisine, residente a Gargnano nel Bresciano e dipendente di un albergo di Andalo, in Trentino, l’uomo trovato senza vita nelle acque del lago di Garda sabato pomeriggio. Il cadavere è stato riconosciuto all’obitorio dell’ospedale di Desenzano, dal datore di lavoro che aveva letto la notizia sui giornali locali. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia DESENZANO. (Virgilio)