39° Lovers Film Festival: il programma

La più antica rassegna italiana dedicata alle tematiche LGBTQI+ si terrà a Torino dal 16 al 21 aprile con un programma composto da 53 film da tutto il mondo Si terrà a Torino presso il Cinema dal 16 al 21 aprile la 39ª edizione del Lovers Film Festival, lo storico festival italiano a tema LGBTQI+. La rassegna, diretta da Vladimir Luxuria e fondata da Giovanni Minerba e Ottavio Mai, prosegue il triennio che si concluderà con i festeggiamenti per il 40° anniversario della prossima edizione. (Sentieri Selvaggi)

La notizia riportata su altri giornali

L’attore britannico, ospite del Lovers Film Festival, ieri ha ricevuto alla Mole Antonelliana una Stella della Mole tutta fucsia, per la su… (La Repubblica)

Min. di lettura (Gay.it)

Torino, consegna del premio Stella della Mole a Rupert Everett (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Raffaella Carrà era una donna molto diffidente, ma decise di fidarsi di me". Angelo Perrone, addetto stampa nel settore cinematografico da oltre 25 anni, svela a Vladimir Luxuria alcuni aneddoti e retroscena della sua carriera. (La Stampa)

Abito di seta bianco con la schiena totalmente nuda, con dei dettagli di Swarovski sullo scollo e una balza di tulle color ciliegia, che riprende il colore del logo del Lovers Film Festival, una creazione di Fabio Porliod per Valdimir Luxuria. (Gazzetta Matin)