La Gazzetta in prima pagina sul Milan: "Tentazione Camarda"

La Gazzetta in prima pagina sul Milan: Tentazione Camarda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La Gazzetta in prima pagina sul Milan: "Tentazione Camarda" L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina in prima pagina sul Milan che venerdì sera sarà impegnato sul campo del Verona: "Tentazione Camarda". Paulo Fonseca, che dovrà fare a meno di diversi giocatori per infortunio, dopo aver lanciato qualche giorno fa Mattia Liberali da titolare contro il Genoa, sta pensando ora di schierare dal primo minuto Francesco Camarda contro l'Hellas, con Alvaro Morata che agirebbe qualche metro più indietro. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Così se il passato glorioso sembra un ricordo lontano, l’obiettivo è scrivere in futuro nuove pagine con i talenti fatti in casa. Meglio aveva fatto oltre un anno e mezzo fa contro la Cremonese, con una squadra ancora più “piccola”: 24 anni e 165 giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Nella sua gestione di sconti non ce ne sono per nessuno: corri e ti impegni, quindi giochi, sei svogliato e svagato e, di conseguenza, vai in panchina. In ogni caso Paulo Fonseca, che pareva essere stato scelto dalla dirigenza rossonera per la sua annunciata indole morbida, non sembra uno troppo portato al compromesso. (Sport Mediaset)

In Serie A, infatti, potrebbe anticipare marcatori illustri come Roberto Mancini e Renato Buso, in gol a 16 anni e 10 mesi. (Pianeta Milan)

Milan Stella Rossa, grande giocata di Camarda sul gol di Abraham. VIDEO

Il Milan vuole anticipare il futuro, senza lasciare ai margini un giovane talento. (TUTTO mercato WEB)

Se contro il Genoa è toccato a Mattia Liberali partire titolare, venerdì sera sul campo del Verona Paulo Fonseca sta valutando con attenzione la possibilità di schierare dall'inizio un altro giovanissimo, vale a dire Francesco Camarda (Milan News)

Nella rete di Abraham che decide il match di San Siro all’87esimo contro la Stella Rossa, da segnalare la grande giocata del giovane attaccante milanista. Camarda, entrato in campo al minuto 83’ al posto di Musah, su un cross dalla fascia destra di Chukwueze, è bravissimo nella torsione in arretramento e colpisce di testa mandando la palla sulla traversa: il portiere Gutesa tocca il pallone ma non può nulla poi sul tocco ravvicinato di Abraham, che vale la vittoria per il Milan (Sky Sport)