C'è solo uno studio che non teme GTA 6: riesci a indovinare di chi si tratta?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel panorama videoludico globale si sta verificando un fenomeno senza precedenti: l'attesa per Grand Theft Auto VI sta letteralmente ridisegnando il calendario delle uscite del 2025. Le maggiori case editrici stanno, infatti, riorganizzando le loro strategie di lancio per evitare la collisione con quello che si preannuncia come un meteorite nell'industria dei videogiochi. La sola prospettiva dell'arrivo del nuovo capitolo della saga Rockstar ha innescato un effetto domino, con editori che preferiscono riposizionare i propri titoli piuttosto che competere direttamente con il colosso di Take-Two. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Il nuovo gioco di Rockstar Games è in uscita questo autunno, e numerosi sviluppatori stanno pensando a come evitarlo, nonostante tutte le difficoltà (economiche e non) causate da rinvii interni. (IGN ITALY)

La massiccia onda d'urto creata dal lancio di Grand Theft Auto 6 sta costringendo l'industria videoludica a rivedere completamente i propri calendari di uscite per il 2025. (Spaziogames.it)