"Sempre una bad bitch". Bianca Balti si mostra senza capelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I punti chiave Il drastico cambio di look Con un nuovo scioccante video pubblicato sui social network Bianca Balti ha svelato di essersi rasata a zero i capelli. Una scelta coraggiosa nella lotta contro il tumore ovarico contro il quale sta combattendo da ormai due mesi. Il reel è stato pubblicato dalla modella sulla sua pagina TikTok nelle scorse ore e in breve tempo è diventato virale sul web. Due settimane fa Bianca Balti aveva sconvolto i suoi fan mostrandosi sui social con un cortissimo taglio di capelli. (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
Bianca Balti continua a condividere sui social la sua battaglia contro il cancro. Due mesi fa la modella si è sottoposta a un intervento chirurgico per un tumore alle ovaie al terzo stadio, dopo qualche settimana ha iniziato la chemioterapia. (Today.it)
La chemioterapia Bianca ha condiviso una foto sulle storie di Instagram in cui mostra la fine del secondo ciclo di chemioterapia. Bianca Balti torna ad aggiornare sulla sua dura lotta contro il tumore alle ovaie al terzo stadio. (ilmattino.it)
Recentemente, ha postato una foto tramite Instagram stories dopo il secondo ciclo, senza capelli e con il port visibile, accompagnata dalla didascalia: "Meno 2 chemio. Dopo aver iniziato la chemioterapia, a metà ottobre, ha continuato ad aggiornare i suoi follower con immagini che riflettono tutta la determinazione di chi non si arrende. (DiLei)
La modella da par suo ha condiviso su TikTok un video in cui appare sorridente dopo la chemioterapia, i capelli rasati, affrontando questo difficile momento con il suo caratteristico spirito positivo. Bianca Balti, che ha collaborato con fotografi di fama internazionale tra cui Oliviero Toscani, vuole mostrarsi coraggiosa e positiva, anche durante una fase di durissima, di vulnerabilità. (Liberoquotidiano.it)
Potete prendere in prestito un po' della mia che ne ho un sacco», aveva detto allora a corredo di una foto che la ritraeva sorridente sul suo letto d'ospedale. Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista), e per tutti voi che avete bisogno di forza. (Vanity Fair Italia)
“La vita accade e basta, bisogna darle un motivo. Bianca Balti sta affrontando uno dei periodi più delicati e complessi della sua vita. (Elle)