DONNA E CRISTIANA. MERIAM CONDANNATA A MORTE IN SUDAN
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Helene Pacitto – Meriam ha 27 anni, è incita all'ottavo mese ed è stata condannata a morte e a ricevere anche 100 frustate. Succede davvero, in Sudan. Il tribunale di Khartum ha infatti condannato la giovane alla pena capitale con l'accusa di essere ... (Think News)
La notizia riportata su altre testate
Mauro Rostagnodal tribunale di Trapani, Rino Giacalone Liberainformazione - La... Era il 26 settembre 1988. (La Perfetta Letizia)
La storia della 26enne sudanese incinta all'ottavo mese, e condannata all'impiccagione per aver abbracciato il cristinaesimo, mi ha scioccata e commossa. 24 Ore Firenze, 16 mag. (SassariNotizie.com)
17:18 (ANSA) - ROMA - Meriam Yahia Ibrahim, la donna sudanese incinta condannata a morte per apostasia "avrà un nuovo processo" che esclude la pena di morte. (Corriere della Sera)
La giovane si chiama Meriam Yeilah Ibrahim, ... Questa è la sentenza emessa da un giudice del Sudan, che ha condannato una donna cristiana, all'ottavo mese di gravidanza. (Toscana News 24)
Un'atroce ingiustizia sta per consumarsi nonostante i numerosi appelli da parte delle ambasciate dei Paesi occidentali, che rivendicano la libertà di religione ed i diritti civili. La donna si è rifiutata di convertirsi all'islam. (Palermomania.it)
Era accusato di lesioni personali colpose (Aosta Oggi)