Bove torna al Franchi, in tribuna per Fiorentina-Udinese
– Una partita speciale. Lunedì 22 dicembre in tribuna allo stadio Franchi di Firenze per assistere a Fiorentina-Udinese ci sarà anche Edoardo Bove. La conferma arriva dalla società viola. Edoardo Bove (Fiorentina) in compagnia del suo allenatore Raffaele PalladinoMissing Credit Per il centrocampista si tratta della prima volta allo stadio dopo il malore accusato durante il primo tempo di Fiorentina-Inter lo scorso 1 dicembre per cui è stato in pericolo di vita. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per il centrocampista si tratta della prima volta allo stadio dopo il malore accusato il 1° dicembre durante il primo tempo di Fiorentina-Inter per cui è stato in pericolo di vita. Bove è stato ricoverato 12 giorni all'ospedale di Careggi, fra terapia intensiva del pronto soccorso e Unità di terapia intensiva cardiologica, e gli è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo. (Sport Mediaset)
Questa la notizia riportata dal Rai TGR Toscana sul centrocampista viola, che farà ritorno allo stadio per la prima volta, dopo il malore patito nella sfida poi rinviata contro l'Inter. Domani Edoardo Bove tornerà al Franchi per assistere a Fiorentina-Udinese. (Viola News)
Edoardo Bove sarà domani in tribuna al Franchi per assistere a Fiorentina-Udinese in programma alle 18.30 . La conferma arriva dalla stessa società viola. Per il centrocampista si tratta della prima volta allo stadio dopo il malore accusato il 1° dicembre durante il primo tempo di Fiorentina-Inter per cui è stato in pericolo di vita. (Tuttosport)
La conferma arriva dalla stessa società viola. Per il centrocampista si tratta della prima volta allo stadio dopo il malore accusato il 1° dicembre durante il primo tempo di Fiorentina-Inter per cui è stato in pericolo di vita. (Tuttosport)
Edoardo Bove sarà domani, lunedì 23 dicembre, in tribuna al Franchi per assistere a Fiorentina - Udinese in programma alle 18,30. La conferma arriva dalla stessa società viola.... (Virgilio)
Queste le parole del procuratore: “Edoardo non mollerà di un centimetro. Ora sta bene. Manterrà sempre un atteggiamento positivo. (fiorentinanews.com)