Lazio sfortunata... e poi c'è Zufferli. La rabbia social dei tifosi: "Defraudati!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com La Lazio perde contro il Parma. I biancocelesti vanno subito in vantaggio con Rovella, poi arriva la segnalazione del fallo da parte del Var, e la rete viene annullata. Ma non è il solo episodio destinato a far discutere: l'arbitro, dopo il check col Var, non concede neanche il rigore per il fallo subito da Zaccagni. Castellanos prova a recuperare la partita verso la fine, la Lazio non molla fino al 95' ma alla fine deve arrendersi a una sconfitta amara, che interrompe una lunga serie d'imbattibilità, senza comunque metter in discussione la prestazione della solita squadra determinata e vogliosa. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri giornali
Thorsten Fink, allenatore del KRC Genk, squadra di Pro League belga, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Manos Staramopoulos per EuropaCalcio.it. L’ex calciatore tedesco, noto per le sue esperienze al Bayern Monaco, ha parlato del suo lavoro a Genk, delle ambizioni del club, del talento emergente Konstantinos Karetsas e del calcio belga. (Europa Calcio)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)
Fonte: ANSA "Non voglio commentare, sennò non finiamo più". Non parla dell'arbitraggio Marco Baroni, allenatore della Lazio, al termine della sfida con il Parma, caratterizzata da due episodi sfavorevoli ai biancocelesti, un gol annullato e un rigore cancellato al Var. (Voce Giallo Rossa)
Video La Lazio si ferma a 5 consecutive: il Parma vince 3-1, gol e highlights (Tutto Napoli)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Parma-Lazio, rissa alla fine del primo tempo: cosa è successo (Tuttosport)