Lazio sfortunata... e poi c'è Zufferli. La rabbia social dei tifosi: "Defraudati!"

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com La Lazio perde contro il Parma. I biancocelesti vanno subito in vantaggio con Rovella, poi arriva la segnalazione del fallo da parte del Var, e la rete viene annullata. Ma non è il solo episodio destinato a far discutere: l'arbitro, dopo il check col Var, non concede neanche il rigore per il fallo subito da Zaccagni. Castellanos prova a recuperare la partita verso la fine, la Lazio non molla fino al 95' ma alla fine deve arrendersi a una sconfitta amara, che interrompe una lunga serie d'imbattibilità, senza comunque metter in discussione la prestazione della solita squadra determinata e vogliosa. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Pagelle Parma Lazio: i voti ai protagonisti del match valido per la quattordicesima giornata della Serie A 2024/25 Provedel 6: Mai chiamato in causa con un intervento, sui gol non può fare nulla (Lazio News 24)

Stadio Ennio Tardini, Parma Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Baroni sugli errori arbitrali: "Non voglio commentare, sennò non finiamo più"

Giorni impegnativi in casa Lazio, la società sta cercando di fare chiarezza e risolvere la questione legata al divieto... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio cade a Parma: i ducali sorprendono i biancocelesti con Man, Haj Mohamed e Delprato Prestazione sontuosa degli emiliani, nonostante i tantissimi giovani in campo. VAR decisivo nel primo tempo, Suzuki nel secondo. (Diretta)

Vocegiallorossa.it Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)