Ben Affleck lascia la casa di Jennifer Lopez da solo e furibondo: "Si è avvicinato con fare minaccioso"

Ben Affleck lascia la casa di Jennifer Lopez da solo e furibondo: Si è avvicinato con fare minaccioso

Anche Ben Affleck nel suo piccolo s’incazza. Durante lo scorso weekend l’attore ha perso la calma davanti ai paparazzi. L’attore premio Oscar per Argo è stato visto lasciare in auto casa sua (e di Jennifer Lopez) a Beverly Hills mentre un gruppo di fotografi lo stava aspettando ai piedi di una collina che funge da uscita. Affleck stava guidando l’auto ed era da solo (la Lopez è a Parigi). Da un video pubblicato su TMZ si intuisce che appena i fotografi hanno intravisto la sua macchina arrivare lungo il sentiero hanno cominciato a scattare foto con i flash a più non posso. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Ben Affleck è uscito allo scoperto senza la fede nuziale. La star, due volte vincitrice dell'Oscar, domenica 23 giugno ha pranzato alla Tasty Noodle House di Los Angeles con la figlia Violet, 18 anni, così come riporta People . (Corriere della Sera)

Jennifer Lopez look Dior: la star è stata avvistata alla sfilata haute couture di Dior con un look da diva elegantissimo (Vogue Italia)

Mettici il This Is Me live tour interrotto bruscamente, a detta di Jennifer Lopez, per poter trascorrere più tempo con la famiglia e, a detta dei social, perché i biglietti venduti erano davvero pochi e i palazzetti semivuoti. (Vanity Fair Italia)

Jennifer Lopez vola in economy e rinuncia al jet privato per andare da Napoli a Parigi. Social scatenati

Come meta delle vacanze estive, Jennifer Lopez ha scelto l’Italia. Un indizio che sembrerebbe confermare le voci che si rincorrono da mesi sulla possibile fine del matrimonio tra i due divi, a soli due anni dalle doppie nozze celebrate nell’estate del 2022 e dalla doppia luna di miele, una delle quali festeggiata proprio in Italia. (Sky Tg24 )

Non poteva certo non essere presente alla settimana dell'alta moda di Parigi. Jennifer Lopez era in Italia in vacanza e ha scelto di viaggiare non con un volo privato, ma di linea. Immagini riprese dal sito americano Tmz, in prima linea nel seguire la love story sempre più in crisi di JLo e del marito Ben Affleck, ormai vicini al divorzio. (Corriere della Sera)

Passano gli anni e nonostante il successo e i tantissimi soldi, Jennifer Lopez resta sempre “Jenny from the block”, figlia di immigrati portoricani e cresciuta nel Bronx. Di recente, l’attrice e cantante ha fatto parlare di sé per la scelta di volare in economy da Napoli a Parigi (Il Fatto Quotidiano)