Ben Affleck lascia la casa di Jennifer Lopez da solo e furibondo: "Si è avvicinato con fare minaccioso"

Anche Ben Affleck nel suo piccolo s’incazza. Durante lo scorso weekend l’attore ha perso la calma davanti ai paparazzi. L’attore premio Oscar per Argo è stato visto lasciare in auto casa sua (e di Jennifer Lopez) a Beverly Hills mentre un gruppo di fotografi lo stava aspettando ai piedi di una collina che funge da uscita. Affleck stava guidando l’auto ed era da solo (la Lopez è a Parigi). Da un video pubblicato su TMZ si intuisce che appena i fotografi hanno intravisto la sua macchina arrivare lungo il sentiero hanno cominciato a scattare foto con i flash a più non posso. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito (Fanpage.it)

Matt Damon avrebbe avvertito l’amico Ben Affleck prima del matrimonio con Jennifer Lopez: «Gli ha consigliato di concentrarsi sul suo lavoro, non sui progetti di J.Lo come aveva già fatto vent’anni fa» (Vanity Fair Italia)

L'annuncio ufficiale manca, ma le ultime foto pubblicate dal settimanale Chi fanno pensare che la crisi con Ben Affleck sia ormai certa: Jennifer Lopez è da sola durante la sua vacanza in Costiera Amalfitana, senza il marito ma con amici e uno stuolo di assistenti e bodyguard ripresi con lei nel servizio che la mostra in barca, serena e rilassata nonostante il momento complesso dal punto di vista sentimentale. (Today.it)

Ben Affleck con la fede al dito prova a spazzare via le voci di crisi con Jennifer Lopez. Le liti con i paparazzi e l'assenza di lei

Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono finalmente rivisti e questa volta non per salvare le apparenze con i figli. Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono rivisti subito dopo il viaggio di lei in Italia e a Parigi: lui stavolta indossava di nuovo la fede (Grazia)

Matrimonio ormai al capolinea? Ben Affleck e Jennifer Lopez sarebbero sempre più in crisi. (Fanpage.it)

Nel frattempo, sua moglie, 54 anni, dovrebbe essere a Parigi per la settimana della moda. Secondo il sito di gossip americano Tmz, mercoledì 26 giugno, la coppia si sarebbe incontrata nell'ufficio dell'attore, apparso visibilmente nervoso con i paparazzi giorni fa a causa dei flash fuori casa. (leggo.it)