LIVE TJ - Juventus arrivata a Milano. I convocati: out in 5. Le ultimissime novità di formazione

LIVE TJ - Juventus arrivata a Milano. I convocati: out in 5. Le ultimissime novità di formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

NOVITÀ DI FORMAZIONE - Trapela qualche indicazione sulla probabile formazione della Juventus e Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra agirà Cambiaso, in mezzo toccherà a Danilo e Kalulu, mentre a sinistra sarà confermato Cabal. A centrocampo si muoverà il duo formato da Locatelli e Fagioli. Sulla destra, nel terzetto alle spalle di Vlahovic, è aperto un ballottaggio tra Weah e Conceicao con il primo favorito sul secondo, a completare la trequarti ci saranno McKennie e Yildiz. (Tutto Juve)

Su altre fonti

LA SFIDA – Inter-Juventus sarà il primo derby d’Italia da ex per Thiago Motta, entrato nella leggenda quando indossava la maglia nerazzurra grazie alla vittoria dello storico Triplete nel 2010. Il tecnico brasiliano ha la volontà di dimostrare che la propria squadra sia pronta per reggere al confronto con i campioni d’Italia. (Inter-News)

Manuel Locatelli è stato un grande protagonista in Inter-Juventus che è terminata con un rocambolesco e quasi impronosticabile 4-4 a San Siro. Il centrocampista bianconero ha parlato (SpazioJ)

Gazzetta- Enigma Yildiz

Il tecnico pensa a Weah e Conceiçao dall’inizio, con Fagioli trequartista.Nessuna certezza, nemmeno sul portiere, che a quanto pare non ha dato nemmeno ai suoi giocatori, con l’intento di tenere tutti sulla corda. (Tutto Juve)

Domenica alle 18, la Juventus scenderà in campo a San Siro per affrontare l’Inter in un match importante per la corsa scudetto, dopo la sconfitta contro lo Stoccarda. Thiago Motta ha preparato la squadra schierandola in un 4-2-3-1, ma le uniche sicurezze riguardano Dusan Vlahovic e in pacchetto difensivo. (Inter-News)