Tumore al colon-retto, quali sono i sintomi e come si previene la malattia che ha colpito l'attore di Dawson's Creek
James Van Der Beek ha annunciato in un’intervista a People di avere un cancro al colon-retto. "Fino ad ora - ha detto l’attore 47enne, diventato famoso grazie alla serie cult Dawson's Creek - ho affrontato questo problema in privato, ricevendo cure e curando la mia salute generale con più attenzione che mai. Sono a buon punto e mi sento forte. Vi dirò di più quando sarò pronto a farlo". "Ogni anno - ha scritto sul suo profilo Instagram - circa 2 miliardi di persone in tutto il mondo ricevono questa diagnosi. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nelle ultime ore ha cominciato a circolare sui principali mezzi di comunicazione una terribile notizia che riguarda una nota star di Hollywood. Molti se la ricorderanno per la sua partecipazione tra i protagonista di una serie tv americana molto amata, andata in onda tra il 1998 e il 2003. (gazzettinodelgolfo.it)
Condividere pubblicamente l’esperienza del tumore, come hanno fatto di recente la modella Bianca Balti e l’attore – famoso per la serie Dawson’s Creek – James Van Der Beek, può essere un fattore molto positivo per sensibilizzare l’opinione pubblica. (IL GIORNO)
Los Angeles, 4 nov. - James Van Der Beek ha un cancro al colon retto. L'attore 47enne, protagonista della serie tv cult 'Dawson's Creek', ha rivelato di essere malato durante un’intervista concessa al magazine 'People', spiegando di aver affrontato la diagnosi in privato e prendendo misure per risolverla con il supporto della sua famiglia, composta dalla moglie Kimberly e dai sei figli. (Il Sole 24 ORE)
Lo ha rivelato lui stesso in un'intervista a People, dicendosi comunque ottimista. James Van Der Beek, il Dawson della tv ha il cancro «Ho un cancro al colon-retto» (Io Donna)
James Van Der Beek, attore diventato famoso per aver interpretato il ruolo da protagonista nella serie tv adolescenziale degli anni Novanta-Duemila Dawson's Creek, ha annunciato di avere un tumore all'intestino. (La Gazzetta dello Sport)
Continua la lista delle star che, apertamente e serenamente, parlano della propria salute. Mentale o, in questo caso, fisica. Una delle più grandi star del piccolo schermo ha di recente voluto parlare del male contro cui sta lottando. (Player.it)