RINVIATA A DATA DA DESTINARSI L’INAUGURAZIONE DELL’OFFICINA DI QUARTIERE LUIGI MINISCHETTI DOPO IL GRAVE FATTO DI SANGUE DI QUESTA MATTINA – La Gazzetta di San Severo – News di Capitanata

RINVIATA A DATA DA DESTINARSI L’INAUGURAZIONE DELL’OFFICINA DI QUARTIERE LUIGI MINISCHETTI DOPO IL GRAVE FATTO DI SANGUE DI QUESTA MATTINA – La Gazzetta di San Severo – News di Capitanata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Gazzetta di San Severo INTERNO

Si comunica alla cittadinanza che la cerimonia di inaugurazione dell’officina di quartiere prof. Luigi Minischetti, inizialmente prevista alle ore 19.30 di questa sera, non avrà luogo e viene rinviata a data successiva. “Abbiamo preso questa decisione – dichiara il Sindaco Lidya Colangelo – in segno di rispetto e vicinanza di tutta la nostra comunità dopo il grave fatto di sangue avvenuto questa mattina, che ha sconvolto l’intera città di San Severo (La Gazzetta di San Severo)

Ne parlano anche altri giornali

Foto di archivio Tragedia in provincia di Foggia. Mario Furio (59 anni), agente di polizia penitenziaria in pensione, ha sparato alla moglie, Celeste Rita Palmieri (56 anni) diversi colpi d’arma da fuoco, prima di rivolgere la stessa arma verso se stesso e uccidersi: è accaduto fa a San Severo vicino a un supermercato. (LAPRESSE)

La tragedia, cosa sappiamo L’uomo – secondo le prime ricostruzioni che arrivano – ha rivolto l’arma contro la donna e poi l’ha usata per uccidersi. La donna è stata portata in ospedale in condizioni gravissime. (Livesicilia.it)

(notizia in aggiornamento) Spara alla moglie in un parcheggio di un supermercato e poi si uccide. E' accaduto oggi a San Severo, nel Foggiano. (La Repubblica)

Spara all'ex moglie fuori dal supermercato e si suicida: era stato denunciato e aveva il braccialetto elettronico

Lo aveva denunciato più volte e lui era stato raggiunto dal provvedimento di divieto di avvicinamento con tanto di braccialetto elettronico. Ma proprio quel braccialetto non ha messo in allarme Celeste: il suo dispositivo non ha suonato quando il marito Mario Furo si è avvicinato troppo a lei. (quotidianodipuglia.it)

Carceri: Suicidio e tentato femminicidio San Severo, tragedia che si ripete (UILPA Polizia Penitenziaria)

Mario Furo 59enne agente della polizia penitenziaria in pensione, dopo aver colpito con diversi colpi d’arma la donna, 56 anni, è tornato nella sua macchina e si è suicidato. Ha sparato alla moglie e si è tolto la vita con la stessa arma. (Il Fatto Quotidiano)