RINVIATA A DATA DA DESTINARSI L’INAUGURAZIONE DELL’OFFICINA DI QUARTIERE LUIGI MINISCHETTI DOPO IL GRAVE FATTO DI SANGUE DI QUESTA MATTINA – La Gazzetta di San Severo – News di Capitanata

Si comunica alla cittadinanza che la cerimonia di inaugurazione dell’officina di quartiere prof. Luigi Minischetti, inizialmente prevista alle ore 19.30 di questa sera, non avrà luogo e viene rinviata a data successiva. “Abbiamo preso questa decisione – dichiara il Sindaco Lidya Colangelo – in segno di rispetto e vicinanza di tutta la nostra comunità dopo il grave fatto di sangue avvenuto questa mattina, che ha sconvolto l’intera città di San Severo (La Gazzetta di San Severo)

Ne parlano anche altri giornali

SAN SEVERO (Foggia) Non sono bastati grappoli di denunce, non è servito il braccialetto elettronico. La tragedia nel parcheggio del supermercato, affollato di clienti e lavoratori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lui le ha sparato e poi si è tolto la vita. "Mia sorella lo aveva denunciato tante volte", ha raccontato il fratello della donna. (Fanpage.it)

Si parlava di “tentato”, perché Celeste Palmieri non era morta subito, mentre l’ex marito Mario Furio si è tolto la vita dopo l’aggressione. (Virgilio Notizie)

Nigeria – Tragico incidente nello Stato di Jigawa, nel Nord del Paese, dove l’esplosione di un’autocisterna che trasportava carburante ha causato almeno 95 morti e oltre 50 feriti. Un bilancio pesantissimo. (Frosinone News)

Il corpo di Celeste Palmieri sull'asfalto con le buste della spesa accanto e gli oggetti appena comprati sparpagliati attorno, in un'auto a poca distanza il cadavere del marito Mario Furio. È l'immagine del femminicidio che si è consumato nella giornata del 18 ottobre a San Severo (Foggia). (Today.it)

“Se la vita di Celeste stava riprendendo valore, non dovevamo permettere che venisse spezzata dalla mano omicida di un uomo che non voleva perdere il suo giocattolo su cui rivolgere le sue manie di possesso. (La Gazzetta di San Severo)