Mercedes-AMG SL 2022: motori, dimensioni, interni, novità

Posteriormente, ci sono due piccoli sedili adatti ad ospitare bambini e ragazzi fino ad un metro e mezzo di altezza.

A sua volta, l’impostazione esteriore potrà essere arricchita con i “pacchetti” AMG Cromo, AMG Night e Night II ed AMG Carbon.

Bentornata, “Roadster” pura. Come si accennava in apertura, Mercedes-AMG SL 2022 annuncia un interessante ritorno: quello del layout 2+2 (un’impostazione di abitacolo che mancava da un ventennio, vale a dire dalla fine produzione della serie R129). (Autoblog)

Su altri giornali

Un audace rivestimento interno in carbonio sottolinea l’atmosfera sportiva dell’abitacolo: non lascerà dubbi sulla sua unicità. La Mercedes-Benz SLS AMG MANSORY CORMEUM è un’auto super sportiva in un sorprendente guscio di carbonio. (QuattroMania)

Su portale mobile.de, abbiamo addirittura un prototipo Mercedes-Benz. La Mercedes-Benz CLK DTM AMG P900. Si tratta di un’auto che si avvicina molto a una vettura da corsa del campionato DTM. (QuattroMania)

Ti potrebbe interessare anche -> Il primo SUV venne dall’Italia – VIDEO. Infatti, si basa sulla meccanica collaudata della Mercedes-Benz G-Klass, uno dei SUV più amati dagli appassionati delle auto di lusso. (QuattroMania)

Nuova Mercedes-AMG SL caratteristiche tecniche. Il modello SL del 2021 si basa su un’architettura 2+2 progettata completamente ex novo da Mercedes-AMG. Mercedes-AMG la storia della roadster. La nuova Mercedes-AMG SL ha alle spalle 70 anni di storia (NEWSAUTO)

Quando ci è stato affidato l'incarico di progettare in toto la Nuova SL, siamo partiti da zero, senza il vincolo di una struttura pre-esistente. «Nuova SL riunisce il DNA sportivo della prima SL e la Driving Performance di AMG. (AutoScout24 Magazine)

La nuova Mercedes SL nasce sotto il segno di AMG, pur rimanendo fedele alla sua essenza, che trova le sue origini negli anni Cinquanta. La Mercedes-AMG SL ritrova il tetto di tela e l'abitacolo 2+2. (Automoto.it)