Stufi dell'atteggiamento irritante: "Barella in panchina un mese"

Le ultime Inter news sulla partita contro il Viktoria Plzen registrano nuove critiche a Barella. I tifosi su Twitter chiedono il cambio L’Inter si trova meritatamente in vantaggio 1-0 grazie al gol di Dzeko alla fine del primo tempo della partita contro il Viktoria Plzen valida per la seconda giornata del gruppo C di Champions League. Ma non arrivano soltanto note positive dalla trasferta in Repubblica Ceca nei primi 45 minuti di gioco. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

IN GRUPPO – Rimasto a terra in seguito al brutto intervento di Bucha – che ha portato all’espulsione del giocatore del Viktoria Plzen per il duro intervento – non sembrano esserci problemi per Nicolò Barella. (Inter-News)

Nel secondo tempo i padroni di casa rimangono in 10 per un brutto fallo di Bucha su Barella, sanzionato inizialmente col giallo prima che il VAR richiami l’arbitro per tramutare il cartellino in rosso. (MilanoToday.it)

E non solo per il gol dello 0-2 finale in casa del Viktoria Plzen (vedi video). Denzel Dumfries ha deciso di caricarsi l’Inter sulle spalle. (Inter-News)

Ondřej Šiml è logicamente amareggiato per il modo in cui il suo Viktoria Plzen si è arreso all'Inter Primavera, incassando 3 gol in 5', nella seconda gara del girone C di Youth League: Sono deluso, volevamo ottenere un risultato migliore - ha ammesso candidamente il tecnico dei cechi dopo il triplice fischio -. (Fcinternews.it)

Fallo Bucha Barella Bilek polemica. Tuttavia, il tecnico del Viktoria Plzen, Michal Bilek in conferenza stampa ha dichiarato di non aver gradito per niente l’espulsione del suo giocatore. Sei qui: Home » News Inter » Fallo di Bucha su Barella, Bilek polemico: l’ha detto sull’espulsione! (Spazio Inter)

Inter 0-2: la cronaca (Fantacalcio ®)