Bitcoin: il prezzo supera i 93.000$. Prossimo target $100k ?
Bitcoin oggi arriva ad un nuovo record storico toccando in serata i 93.000$. BTC sta obbligando la nostra redazione agli straordinari. Siamo infatti qui a fare un nuovo update dopo l’ennesimo break di un livello importante, che porta tanti utenti a sognare i 100.000$. A questi livelli siamo in piena price discovery e dunque non è corretto parlare di resistenze. E’ però evidente che possiamo fissare un primo livello importante sui $90k che pare essere stato superato. (Web Economia)
La notizia riportata su altri media
Dopo anni di incertezze, il mondo delle criptovalute è convinto che Donald Trump spalacherà le porte a una nuova ‘età dell’oro’, ma in versione digitale. E leggi che liberino le compagnie del settore da vincoli e limitazioni. (la Repubblica)
Ultim'ora news 13 novembre ore 20 (Milano Finanza)
Il bitcoin ($) ha compiuto un nuovo balzo in avanti ed è salito verso l’importante soglia psicologica dei 90.000$ (facendo in questo modo registrare i nuovi massimi storici). La situazione tecnica rimane quindi costruttiva, con i principali indicatori direzionali che si trovano in posizione long e confermano la presenza di un solido trend rialzista. (Milano Finanza)
L'inflazione cresce, una nuova spinta per Bitcoin che rompe i $91k mentre IBIT di Blackrock continua la sua scalata da RECORD Sono passati solamente 7 giorni dall’elezione di Donald Trump, ma la forza del mercato non tende a diminuire. (The Crypto Gateway)
Tuttavia, dopo la frenesia iniziale, gli esperti invitano alla prudenza. Anche se non manca chi nel settore crede in un ulteriore rialzo (Milano Finanza)
Da un lato, gli investitori hanno preso posizioni in modo massiccio dallo scorso 6 novembre, quando la vittoria del candidato repubblicano ha fatto schizzare il bitcoin in rialzo del 9% a 75.000 dollari. (idealista.it/news)