Vignale, il fidanzato di Chiara sarebbe pronto a riconoscere la paternità dei due bimbi. A Trecasali un caso analogo 40 anni fa - Video
Le principali notizie che troverete sulla Gazzetta di Parma in edicola domani (martedì 24 settembre): ecco le anticipazioni di Aldo Tagliaferro, vicecaporedattore. Il caso Vignale: parliamo del fidanzato di Chiara. Il suo avvocato spiega che è sconvolto e sarebbe pronto a riconoscere la paternità dei due bimbi ritrovati. Non solo: ritorniamo al 1984 per ripercorrere una storia simile a Trecasali, quando furono trovati tre neonati morti. (Gazzetta di Parma)
La notizia riportata su altre testate
Lo dimostrerebbero i suoi comportamenti, mirati a nascondere a tutti il proprio stato, la scelta di non sottoporsi mai ad accertamenti medici, ma di affidarsi a ricerche online per capire come abortire o indurre il parto, insomma per perseguire il proprio obiettivo. (ilmessaggero.it)
In Italia, il diritto all’identità è sancito dalla legge. La Procura di Parma, che ha curato le indagini, dovrà rivolgersi al Comune di Traversetolo per effettuare la registrazione di nascita e morte del neonato. (La Stampa)
Probabilmente durante la notte tra il 6 e il 7 agosto, Chiara Petrolini partorisce in casa dopo aver effettuato, nelle settimane e nei mesi precedenti, diverse ricerche online su "come partorire il secondo figlio". (il Resto del Carlino)
Questo magi… (L'HuffPost)
Viene descritto così Samuel, fidanzato di Chiara Petrolini, la 21enne ai domiciliari per omicidio premeditato e soppressione di cadavere, dopo il ritrovamento di due neonati sepolti nel giardino di una villetta nel Parmense. (Today.it)
E soprattutto non so più chi ho conosciuto, chi era Chiara". Come riporta la 'Gazzetta di Parma', a dirlo, per voce... (Virgilio)