Roma-Latina: presente la dirigenza giallorossa in tribuna, colloqui continui con Ryan Friedkin

AMICHEVOLE ROMA LATINA – C’è grande curiosità intorno alla prima amichevole della Roma, che è in questo momento in campo a Trigoria contro il Latina. Presenti in tribuna i principali esponenti della dirigenza giallorossa: a seguire la partita c’è Maurizio Lombardo (Chief Football Operating Officer), insieme al Ds Florent Ghisolfi e la Ceo Lina Souloukou. Inoltre, nel corso del primo tempo sono stati fitti i colloqui tra la Ceo giallorosso, il Ds francese e Ryan Friedkin, presente anch’esso per seguire la sfida. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

L’intervista Fa molto caldo, dobbiamo adattarci. Sono stato accolto bene da tutti, dal gruppo, dallo staff. (RomaNews)

ROMA LATINA RIUNIONE DIRIGENZA – Nel pomeriggio in cui gran parte dei riflettori sono puntati su Trigoria, dove è in corso la prima amichevole contro il Latina, la Roma pianifica il futuro e sposta l’orizzonte più in là. (RomaNews)

Si dice sempre in questi casi, “buona la prima”. Il punteggio è buono, oltreché scontato: 6-1 contro il Latina, che milita in serie C. (ilmessaggero.it)

Roma-Latina 6-1: Le Fée subito in gol, a segno anche Dybala, Solbakken, Pisilli e Graziani

Daniele De Rossi riparte dal 4-3-3 e dopo un avvio che vede i giallorossi passare in svantaggio con la rete di Capanni, salvo poi cominciare la rimonta con la doppietta di Dybala (il 22 luglio sarà assente nel l'amichevole con il Kosice per via del matrimonio con la sua compagna a Buenos Aires). (Il Mattino di Padova)

Il tecnico riceve risposte concrete sul campo e aspetta quelle dal mercato. Il più classico dei tormentoni estivi giallorossi. (ForzaRoma.info)

Nel caldo di Trigoria, la Roma inizia la sua stagione con 6 gol rifilati al Latina, club di Serie C. Il francese è una delle note liete della prima uscita, apparso subito in condizione e autore di una rete in chiusura di tempo. (Eurosport IT)