Poliziotti italiani in servizio all'Okotoberfest di Monaco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da alcuni giorni la Polizia di Stato è presente ed operativa all'Oktoberfest di Monaco con sei agenti provenienti dalla Questura di Bolzano, più un funzionario con il ruolo di coordinatore e di interfaccia con le Autorità e la Polizia bavaresi. I poliziotti italiani sono impiegati direttamente presso la "Wiesn" (area ove si svolge la manifestazione festa) con lo scopo di, unitamente ai colleghi bavaresi, interventi in occasione delle più svariate criticità che coinvolgano i nostri connazionali. (Il Messaggero Veneto)
Se ne è parlato anche su altri media
L’evento è organizzato dalla Pro Loco negli spazi del Bocciodromo di via Duse 6 e si terrà oggi (venerdì) e sabato sera con cucine aperte dalle ore 19,30. Previste anche esibizioni di musica dal vivo: venerdì con Dazed Rock Band, sabato con Italian Women Tribute (concerto offerto dall’Avis comunale). (L'Informatore Vigevanese)
L'evento, organizzato da Fipe in collaborazione con il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Questo video l'ha resa famosa: la cameriera all'Oktoberfest, Verena, (Corriere TV)
Fonte: Exithamster (2duerighe)
L'estate è ormai finita, ma l'autunno prevede ogni anno un appuntamento fisso divertente e gustoso che ha luogo in Germania per celebrare una delle bevande più amate al mondo: la birra. Parliamo dell'Oktoberfest, un evento diventato ormai iconico che per un periodo trasforma la città di Monaco in una birreria all'aperto, riunendo tantissime persone da tutta Europa. (SiViaggia)
Dal 27 al 29 settembre Asciano, comune nel cuore delle creti senesi, si trasformerà in una piccola Monaco di Baviera grazie a Oktoberfest. (Sagre Toscane)