A Perugia il 29 novembre sciopero generale contro la manovra di bilancio

A Perugia il 29 novembre sciopero generale contro la manovra di bilancio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Conferenza stampa il 26 novembre di Cgil e Uil Perugia, 23 novembre 2024 " È convocata per martedì 26 novembre 2024, alle 11, presso la sede regionale della Uil Umbria (via del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Nei giorni scorsi abbiamo presentato alle forze politiche alcune proposte di modifica che intervengono su diversi temi che interessano i nostri settori: scuola, università e ricerca, alta formazione artistica e musicale. (FLC CGIL)

A Lamezia Terme hanno illustrato le ragioni della protesta, in una conferenza stampa congiunta di Cgil e Uil, i rispettivi segretari regionali Gianfranco Trotta e Maria Elena Senese. Maria Elena Senese - segretario regionale Uil (RaiNews)

Lunga la lista delle doglianze che il 29 novembre porteranno in piazza Cgil e Uil in occasione dello sciopero generale. «L’esempio eloquente dei tagli che si ripercuotono sui cittadini è scritto nel bilancio sociale Inps di quest’anno e riguarda i tempi d’attesa delle invalidità civili», sottolinea Luca Quagliotti, segretario generale Cgil. (La Stampa)

Sciopero Amt: servizio garantito dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 17.00 alle 20.00

Le modalità dello sciopero: Allo sciopero, indetto per tematiche economico-sociali, aderiscono le Organizzazioni Sindacali territoriali FILT CGIL e UILTRASPORTI (Quotidiano Piemontese)

Il prossimo venerdì anche a Rovigo lo sciopero si declinerà in otto ore di stop (l'intero turno di lavoro) e in una manifestazione in partenza alle 8.45 di fronte alla questura e arrivo intorno alle 10.15 in piazza Matteotti, dove a concludere gli interventi sarà la segretaria generale nazionale della Fpl Uil Rita Longobardi. (ilgazzettino.it)

Si informa che le Organizzazioni Sindacali CUB Trasporti e Sgb hanno comunicato la propria adesione allo sciopero generale proclamato dalle rispettive Segreterie Nazionali per il giorno 29 novembre 2024 della durata di 24 ore. (LevanteNews.it)