Inter, infortunio per Thuram: ecco quante partite salterà il francese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cattive notizie per Simone Inzaghi e la sua Inter: dopo gli accertamenti svolti presso l'Istituto Humanitas di Rozzano, è emerso un infortunio per Marcus Thuram. Nel comunicato del club nerazzurro si legge come il francese abbia accusato un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra. Sicuramente il numero nove dell'Inter non sarà in campo nel delicato impegno pasquale contro il Bologna, così come appare incerto il suo impiego nel derby di Coppa Italia in programma il 22 aprile. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altri giornali
Brutta tegola per l'Inter proprio nel momento più delicato della stagione. Marcus Thuram - fa sapere la società - si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Sportmediaset)
Importante tegola per l'Inter, fresca di qualificazione alle semifinali di Champions League che disputerà contro il Barcellona. L'attaccante, fratello maggiore del centrocampista della Juventus Khephren, si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano che hanno evidenziato un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra. (il BiancoNero)
Come ha comunicato il club nerazzurro attraverso i suoi canali, "Marcus Thuram si è sottoposto questa mattina a degli accertamenti clinici e... (Tuttocampo)

Marcus Thuram salterà con molta probabilità Bologna-Inter, gara fondamentale in chiave scudetto, in programma a Pasqua, allo stadio Dall'Ara. La sua situazione, come comunicato dal club, sarà valutata giornalmente. (FC Inter News)
Una partita che però sembra essergli costata cara: uscito acciaccato dalla gara contro i tedeschi, gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto nelle scorse ore hanno evidenziato un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra . (Tuttosport)
La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno, ha comunicato il club nerazzurro. Difficile possa esserci domenica, così Inzaghi proverà a recuperarlo per il derby di ritorno di Coppa Italia contro il Milan. (Tutto Bologna Web)